Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Bernardi blocca tutte le persone che la insultano e scoppia una nuova polemica!

giulia-bernardi-accuse-critiche-plagio-risposta
Giulia Bernardi è stata accusata di “copiare” il suo primo capo di abbigliamento da altri brand, lei ha deciso di rispondere con un video facendo nascere una nuova polemica!

Giulia Bernardi ha scelto di rispondere alle critiche e alle offese che negli ultimi giorni sta ricevendo da centinaia di utenti sui social. La giovane ragazza ha un sogno che è stato condiviso con tutt* i/le suo* seguaci e non. Senza aspettarsi, ovviamente, di ritrovarsi al centro delle polemiche ed essere accusata di plagio! Ma non è ancora finita, infatti, dopo il recente dramma sulla creator si è scatenata un’altra onda di odio. Ma cosa è successo questa volta? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Di recente, Giulia Bernardi ha lanciato sui suoi canali ufficiale il suo primo capo d’abbigliamento: un crop top nero, con un taglio ovale sul petto e la scritta “niu mun”. L’emozione per aver realizzato il suo progetto è subito stata oscurata da centinaia di commenti negativi che, fra le altre cose, la accusavano di plagio. Di conseguenza, la fashion creator ha deciso di bloccare tutt* gli/le utenti che hanno usato un tono offensivo o che sono stat* sgarbat*.

“Una reazione normale” penserete, e invece no molte persone non hanno apprezzato il suo modo di affrontare le cose. Ma questa volta, Giulia ha pensato di rispondere con un discorso rivolto a tutt* gli/le hater. Per cercare di “educare” la community di TikTok a pensarci due volte prima di commentare con messaggi ineducati e cattiverie:

Vi sentite potenti quando scrivete cattiverie, vi sentite forti quando ferite una persona. Le parole feriscono sempre e ripeto che le cose possono dirsi tutte, le critiche si possono fare è giusto fare critiche, io posso solo imparare dalle critiche ma le cattiverie che senso hanno?… Io la cattiveria nella mia vita non la voglio e quindi nel senso figurato e letterale la blocco.

Ma anche in questo caso, non tutt* sono d’accordo con le parole della creator. Infatti, in alcuni commenti fanno notare che Giulia avrebbe bloccato ingiustamente alcun* user senza motivo. Ed è stata accusata per l’ennesima volta di non voler accettare i pareri altrui, accusa a cui ha risposto dicendo che non è ciò che si dice ma come lo si dice! E voi cosa ne pensate di tutta la faccenda?

@ggiuliabernardi

continuate a scrivere cattiverie e lamentarvi di essere bloccati!! ciao

♬ original sound – gibbi

Giulia Bernardi accusata di “copiare” altri brand: ecco la sua risposta alle critiche!

Giulia Bernardi ha “copiato” altri brand con i suoi nuovi capi? Nelle ultime ore, questa è la domanda più gettonata sulle varie piattaforme. Nel mondo del web le accuse di plagio non sono certamente una novità. Ma che cosa è successo questa volta più nello specifico? Com’è nata questa nuova polemica sul mondo del fashion? Ve lo spieghiamo noi!

Tutto è partito da un post su Instagram pubblicato da Giulia Bernardi. La creator, infatti, ha raccontato a tutt* i/le su* fan che – a partire dallo scorso settembre – ha intrapreso un nuovo percorso creativo. Il lavoro che ha fatto negli ultimi mesi l’ha portata a creare un capo d’abbigliamento che ha mostrato a tutt* attraverso i suoi canali ufficiali. Sotto la foto, però, oltre a commenti positivi ed entusiasti per questo nuovo progetto, non sono mancati pareri negativi. Infatti, c’è chi ha accusato Giulia di copiare altri brand più famosi. Con un video su TikTok, lei ha deciso di far cessare le polemiche rispondendo a tutte queste critiche.

Sapete perché questi commenti non mi feriscono? Perché so il valore di quello che sto facendo! Grazie a tutti per il supporto!

Giulia Bernardi ha pubblicato, inoltre, alcuni commenti negativi all’interno del suo video-risposta. C’è chi le ha scritto “Hai lavorato tanto per fare sta roba?” oppure “che m3rda” e “orribile”. Non mancano poi alcuni dei nomi dei brand da cui qualcuno pensa che lei possa aver copiato come, ad esempio, Miu Miu e Diesel. Con il nuovo video, però, la creator ha deciso di rispondere in modo deciso e originale a queste critiche! E voi, che cosa ne pensate di questa polemica e, soprattutto, della sua risposta? Fatecelo sapere!  

@ggiuliabernardi

sapete perché questi commenti non mi feriscono? perche so il valore di quello che sto facendo! grazie a tutti per il supporto vvb🫂♥️

♬ Notifications by 1xrio – rio

[FOTO: Instagram]