in

Il Pattume di Youtube è sparito perché Giovanni Zummo e Sabrina Bambi hanno litigato? Ecco la risposta del diretto interessato

giovanni zummo

Cerchiamo di fare chiarezza, una volta per tutte, sulla spinosa questione Giovanni Zummo e Sabrina Bambi. Spinosa, in realtà, fino ad un certo punto, perché fra i due youtuber, a quanto pare, continua a scorrere buon sangue.

giovanni zummo e sabrina bambi

Sono infatti ormai diversi mesi che Giovanni Zummo e Sabrina Bambi non girano più i video del tanto amato Pattume di Youtube. Stiamo parlando, nel caso in cui non lo conosceste, di un format chiacchiericcio e gossipparo creato dai due e dedicato al meglio (e al peggio) di Youtube Italia (e non solo).

Nel loro Pattume, Giovanni Zummo e Sabrina Bambi spillavano thé bollente sui loro colleghi influencer e presunti tali, particolarmente quelli provenienti dal mondo del make-up. Il Pattume di Youtube è stato un forma amatissimo dai loro follower, soprattutto dagli hater del tanto chiacchierato brand Cosmyfy.

Che fine ha fatto, dunque, Il Pattume di Youtube? Perché Giovanni Zummo e Sabrina Bambi non fanno più video?

Ecco la risposta che molti fan aspettavano:

No, non c’è stato nessun problema con Bambi. Io e Bambi siamo sempre super amici. Tra me e Bambi non è cambiato assolutamnete nulla. Ci sono state delle divergenze lavorative. Lei è stata molto impegnata, io sono stato molto impegnato. Lei lavora in radio tutti i giorni è un po’ un casino.

Il Pattume di Youtube non si farà più, dunque, non per un mai esistito litigio fra Zummo e la Bambi, ma per ben’altri motivi.

Zummo, nel suo recente video, ha spiegato:

Il Pattume non si farà più perché ogni volta tutti quelli che lo vedevano non si iscrivevano al canale, non commentavano e non mettevano mi piace. Il secondo motivo è perché, ogni volta, il pubblico si interessava al Pattume per tutto il mese. Questo però andava a discapito di altre video recensioni di prodotti. Purtroppo io non voglio fare gossip di mestiere. Anche se il gossip, in ogni caso, mi piace.

Articoli correlati