Oggi vi parliamo di uno dei personaggi del mondo del make-up youtubiano più chiacchierati del momento. Ci stiamo riferendo a Giovanni Zummo, appassionato di make-up che ad oggi sul suo canale vanta 30.000 follower.

Chi è Giovanni Zummo?

Youtuber palermitano, classe 1986, sul suo profilo Instagram si definisce un “make-up lover”. Ad oggi, almeno stando al suo profilo Instagram, il giovane lavora presso Guess. Zummo è diventato molto celebre sul web per i suoi make-up tutorial e, in particolare, per i commenti sulle palette degli altri colleghi.

Proprio con questa seconda tipologia di video, la webstar si è fatta conoscere e apprezzare. Sì sa, d’altra parte, quanto i gossip e i video “spill the tea” funzionino sulla piattaforma. Zummo si è così imposto come uno dei più influenti, e chiacchierati, make-up artist della piattaforma.

Il format Il Pattume di Youtube Italia

Insieme con la collega Sabrina Bambi, Giovanni Zummo ha dato vita ad un format “chiacchiericcio” in cui (s)parla dei suoi colleghi youtuber appartenenti al mondo del beauty e del make-up. Fra i suoi principali bersagli, di recente, c’è il controverso brand Cosmyfy, fondato da un nutrito gruppo di creators. Zummo e la Bambi, in diverse occasioni, hanno letteralmente stroncato i prodotti del marchio e, in particolare, quelli del truccatore Alessandro Orati.

Qui sotto trovate uno dei video di Il Pattume di Youtube.

Giovanni Zummo 2

One thought on “Chi è Giovanni Zummo, il nuovo chiacchieratissimo make-up artist di Youtube?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *