in

Giovanni Zummo stronca gli illuminanti di Alessandro Orati: “Non sono prodotti da mettere in commercio!”

Giovanni Zummo, come si dice in termine tecnico, l’ha “toccata piano”. Nel suo più recente video pubblicato su Youtube poche ore fa, il make-up artist (qui la sua scheda su Webboh) ha recensito i tanto attesi illuminanti di Alessandro Orati, un collega che, come dire, non apprezza particolarmente.

Se seguite le vicende della beauty community italiana tanto quanto noi, saprete infatti che Zummo (e la carissima amica Sabrina Bambi) sono da sempre molto critici nei confronti del mondo Cosmyfy, il brand di cosmetici fondato da un nutrito gruppo di influencer. Orati, in particolar modo, è stato da sempre al centro delle frecciatine più acide da parte di Zummo.

Nella sua recensione, Giovanni Zummo sottolinea in particolar modo come gli illuminanti di Alessandro Orati non abbiano una base colore abbastanza forte. I problemi si accentuano inoltre quando il viso della persona che ha applicato il trucco viene illuminata da una fonte di luce “alla Barbara d’Urso”. Il prodotto, in buona sostanza, non fa il suo dovere, almeno secondo l’opinione di Zummo.

Come se non bastasse, il make-up artist, in conclusione del video, se n’è uscito con due affermazioni molto chiare e durissime nei confronti di Orati. Da un lato, Zummo ha affermato che questo tipo di prodotti “non dovrebbero essere messi in commercio”. Dall’altro, Zummo ha sottolineato che se mai vedrà colleghi fare promozione agli illuminanti di Orati farà immediatamente scattare l’unfollow nei confronti dei diretti interessati.

Giovanni Zummo, ovviamente, si aspetta una “shitstorm” da parte dei colleghi. I supporters di Cosmyfy e di Orati, a detta sua, se ne usciranno do certo con la storia che le modalità di applicazione degli illuminanti da parte di Zummo siano state errate. Qui sotto, per completezza, trovate la recensione completa di questi tanto chiacchierati illuminanti.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Diva del Tubo ha pubblicato la sua nuova canzone Miss Superstar – Audio

Hai mai? Ecco lo spoiler delle domande della nuova sfida “dirty” virale su Twitter