in

Giovanni Valenzuela ha litigato con il suo migliore amico Thomas, che ora lo dissa! Ecco cosa è successo!

Alcune ore fa Giovanni Valezuela ha pubblicato alcuni video per fare pace con il suo migliore amico Thomas. Ecco tutto quello che è successo!

Giovanni Valenzuela e Thomas
Giovanni Valenzuela e Thomas

Giovanni Valenzuela e il suo migliore amico Thomas hanno litigato! La notizia si è diffusa alcune ore fa quando Giovanni Valenzuela ha pubblicato sul suo profilo TikTok alcuni video dedicati al migliore amico Thomas. Ecco tutto quello che è successo! 

Giovanni Valenzuela su TikTok ha pubblicato due video per fare pace con il suo migliore amico. Nel primo tiktok il ragazzo ha risposto alla domanda “ultimamente ti vedo triste a che pensi?” mostrando un video in compagnia di Thomas. Nel secondo, invece, Giovanni ha pubblicato una serie di foto e video sempre con l’amico accompagnati dalla descrizione Facciamo pace? Nei commenti sotto i video i fan sperano nel ritorno della coppia, ma la risposta di Thomas purtroppo è stata negativa! 

Thomas sul suo profilo Tiktok ha postato uno stitch al video di Giovanni Valenzuela twerkando su un motivetto da circo e inoltre nella descrizione ha detto:”basta su dai ultimo video che ti dedico !!”. Per il momento dunque da parte di Thomas non c’è la minima intenzione di riprendere i rapporti. Nei commenti, infatti dice: “Rega non parliamo per questioni private io personalmente non ho voglia di dirlo al momento sono deluso e ci siamo allontanati stop. Non escludo un confronto ma al momento non me la sento di chiarire, e onestamente il suo atteggiamento qui su tik tok mi fa😂😂“. Quindi, se in futuro cambierà idea e accetterà la pace proposta dall’ex migliore amico solo il tempo potrà dirlo!

@_crazyb_____

#stitch con @giovannivalenzuela basta su dai ultimo video che ti dedico !! #sfilatinedicrazyb #fakebody #viral

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.