in

Giovanni Fois presenta la sua nuova ragazza: è una youtuber! – Ecco chi è

Dopo le critiche che ha ricevuto per essere fidanzato con una ragazza più piccola di nove anni, Giovanni Fois ha deciso di presentare la sua fidanzata. Si chiama Emily ed è una youtuber.

Giovanni Fois - Emily Gervasio
Giovanni Fois - Emily Gervasio

Giovanni Fois ha ufficialmente presentato ai proprio follower la sua ragazza. Lei si chiama Emily Gervasio ed è una youtuber esperta di fitness. Nel video il creator dice

Chi mi segue su Instagram sa che ufficialmente sto frequentando una ragazza da tanto, tanto, tanto tempo e dura ormai da un bel po’ di mesi, ma non l’ho mai ufficializzato, perché ho tanta paura. So che le persone sono molto cattive. Ho paura che le persone commentino in modo sbagliato e diventino offensive e volgari. Questo mi ha fato tenere nascosto il tutto per un po’ di tempo. Ma non è nemmeno giusto che lei si senta nascosta. Abbiamo fatto un sacco di viaggi insieme e non è mai stata inquadrata. Siamo andati a cena insieme e non poteva essere inquadrata, sempre per scelta mia. Lei dice. “Tagghi tutti, fai vedere tutti nelle storie: le amiche, quello e quell’altro e a me no?”. Effettivamente non è giusto, quindi è arrivato ufficialmente il momento di farvela vedere.

Nel resto del video si vede chiaramente che c’è grande affiatamento tra di loro. La speranza è che questa coppia possa durare a lungo. I presupposti ci sono tutti.

Giovanni Fois criticato perché sta con una diciottenne – il creator replica su Instagram

Giovanni Fois
Giovanni Fois

Articolo 28 giugno 2021 – L’amore non ha età. Questa frase si legge molto spesso, eppure sembra non valere per tutti: Giovanni Fois è stato criticato a causa della sua relazione con una ragazza maggiorenne, ma di nove anni più giovane di lui. Ieri su Instagram il creator ha prima sdrammatizzato sottolineando di avere 27 anni e non 55 “So n’piskelletto“, poi si è sfogato nelle storie:

Che poi ho notato che tantissimi mi state criticando questa cosa dell’età. Ma seriamente? Seri fate? Anche se in realtà ho capito una cosa: il popolo del web vive aspettando un passo falso di qualsiasi influencer, vive cercando di criticarlo per ogni cosa, giusta o sbagliata.

Non pensate che siano solo i miei follower, succede a tutti, da sempre. L’unica differenza è che cerco sempre di leggere tutti i direct e leggo veramente di tutto. Ogni tanto mi viene talmente il vomito che lo condivido solo per sentire meno il disgusto.

Giovanni Fois, che è da sempre molto attento a parlare della propria vita privata, a causa di questi messaggi ora ha paura di far conoscere la sua ragazza ai suoi follower. Il timore è che ciò possa essere dannoso per lei:

Mi sono sempre ripromesso di non far vedere quanto stupide e cattive possano essere le persone, cercando di sopportare io stesso il peso di quello che leggevo. Purtroppo tengo davvero tanto a questa ragazza. Ho paura che rivelarla possa diventare dannoso nei suoi confronti. Voglio che chi legga queste storie rifletta un pochino di più su quello che scrive, capendo che a volte, a qualcuno, può far male. Fate i bravi, che alla maggior parte di voi voglio un mondo di bene.

Ricordiamo che un problema simile lo ebbero anche Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti che hanno nove anni di differenza. All’epoca Valeria spiegò: “La differenza di età è un peso? Assolutamente no. Ok, l’età conta, ma bisogna vedere tante circostanze: lo stile di vita delle due persone, la mentalità. A livello proprio di rapporto siamo super allineati su tutti, questo non ci pesa né ci frena. Per noi non è un problema“.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *