in

Giovanni Fois ed Emily Gervasio si sposano! Lo Youtuber pubblica il video della proposta di matrionio

Giovanni Fois ha chiesto ad Emily di sposarlo! Il video commovente ha fatto gioire i fan della coppia che convoleranno a nozze nei prossimi mesi

Giovanni Fois sposa Emily
Giovanni Fois sposa Emily

Negli ultimi giorni, alcune storie su Instagram avevano attirato l’attenzione di molti fan sulla relazione tra Giovanni Fois ed Emily Gervasio. Lo youtuber romano aveva dichiarato di dover parlare al proprio pubblico, che in un primo momento aveva sospettato di un’improvvisa rottura del rapporto. Presto quest’ipotesi è stata smentita (i due si trovano attualmente insieme in Sicilia) e per sapere che cosa doveva dire il creator si è dovuto aspettare un video uscito su YouTube oggi. La notizia è una delle migliori che potesse dare: lui ed Emily si sposano! Andiamo con ordine.

Il titolo del video lascia poco spazio all’immaginazione e fa subito chiarezza su quello che sarà l’argomento trattato. I 10 minuti della clip si aprono con un monologo di Giovanni che spiega come la sua visione del matrimonio sia cambiata dopo aver conosciuto Emily:

Non sono mai stato una persona che credeva tanto nell’amore e nel matrimonio. Negli ultimi anni sono cambiato ed il motivo del mio cambiamento è Emily. In questo momento so che è la cosa giusta da fare, con la persona giusta e so di non potermene pentire.

Successivamente entra in scena anche la ragazza, che, con la scusa di un vlog a sorpresa nei pressi di Las Vegas, viene in un primo momento bendata, poi portata prima su una limousine e infine su un elicottero. Giunti alla meta, una location con vista mozzafiato sul Grand Canyon, la coppia si mette in posa per scattare alcune foto. Nel mentre, alle loro spalle, i due piloti che li avevano accompagnati esibiscono un cartellone con scritto: “Emily, will you marry me?“. La risposta è un grande (e commosso) SÌ! Come da rituale avviene la consegna dell’anello di fidanzamento, e i due tornano sull’elicottero dichiarando, tra le lacrime, di aver appena vissuto la giornata più bella della loro vita.

La coppia convolerà a nozze nei prossimi mesi, anche se ancora manca una data ufficiale. Nel frattempo facciamo i nostri più sentiti auguri ad Emily e Giovanni!

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.