in

Giovanni Fois e Valerie Fitness si sono lasciati!

Giovanni Fois

Anche le storie più belle giungono alla fine. Dopo LaSabriGamer e Anima, ora è il turno di Giovanni Fois e Valerie Casto (vero nome di Valerie Fitness).

Ad annunciare la rottura è proprio lui attraverso un video, caricato sul suo canale YouTube, dal titolo “FINE – I SENTIMENTI CAMBIANO”:

Ho scelto di condividere la mia vita su YouTube ed ora non è così tanto privata. Faccio questo video perché voglio informare su ciò che è successo nell’ultima parte. […] Ultimamente ci son stati un po’ di problemi: il lavoro porta via tanto tempo anche nella vita privata

Inizia a spiegare Giovanni ad inizio video.

Le strade mia e di Valerie si sono separate. Decisione un po’ mia, un po’ accettata da lei, un po’ sua accettata da me. Una decisione di coppia ma che è partita da me.

Nel video in questione, Giovanni Fois fa anche un velato riferimento alla recente rottura de LaSabri e Anima dicendo:

So che sembrano delle frasi fatte, dette recentemente anche da altri youtuber, ma i sentimenti cambiano. Alcuni aspetti che della persona che amiamo, cambiano.

Valentina Fitness scrive su Instagram

Valerie, negli ultimi minuti, ha pubblicato un post su Instagram nel quale ringrazia e parla di Giovanni Fois e della rottura.

Come per tutto, anche le storie più belle possono avere una fine.Vi chiedo solo la delicatezza di non commentare sparando sentenze o giudicando una situazione già molto delicata.Vi chiedo il rispetto per due persone che si sono volute bene ma che per mille motivi non possono più continuare un cammino insieme.Non ci sono colpe da attribuire, nessuno può pianificare il futuro.Se per un po’ non sarò la stessa Valerie di sempre siate comprensivi. ?

Giovanni, al termine del video, ha chiesto a tutti i suoi iscritti di rispettare questa sua scelta e di non attaccare o giudicare nessuno dei due.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mario Tricca

Mario Tricca parla di Gnappo: “Il mio passerotto è vittima di cyberbullismo, gli augurano la morte”

Star con Elisa Maino

Super! Star con Elisa Maino in onda venerdì 6 dicembre – le anticipazioni