Per la sezione Wiki di Webboh di oggi vi parliamo di Giovanni Fois, un giovane youtuber che oggi sul suo canale vanta oltre 220.000 follower.

Chi è Giovanni Fois

giovanni fois

Giovanni apre ufficialmente il suo canale il 26 maggio 2009 ma in realtà inizia a caricare video “seri” soltanto nel 2017. Il 20 novembre di due anni fa decide di voler “fare lo youtuber”, raccontandosi ai suoi nuovi follower con il video qui sotto.

Ciao. Quello che arriva è quello prima dei video belli, questo non è un video bello, ma è un video a caso. Ecco le tre cose che devi sapere su questo canale: mi piace tanto mangiare. Ma mi piace proprio tanto mangiare. E la terza cosa è che mi piace tenermi in forma, e rubare gli accappatoi alle altre famiglie.

Il canale di Giovanni Fois, in effetti, si concentra proprio su questi elementi. Da un lato gli allenamenti in palestra e i consigli di fitness. Dall’altro, i taste taste di varie pietanze e cibi, particolarmente quelli provenienti da fast food in giro per l’Italia e l’Europa.

Nonostante la sua passione per il cibo, come potete notare, Fois mantiene ancora un fisico invidiabile, anzi scultoreo per essere più precisi. I risultati del suo allenamento Giovanni Fois li ha raccontati in un video dove ha spiegato in modo dettagliato come è riuscito a diventare così muscoloso.

Il suo segreto, a quanto pare, è un mix ben bilanciato di powerlifting, body building e chalistenics.

Ecco il video in cui Giovanni Fois spiega come funziona il suo allenamento.

Fra i suoi amici più cari, fra l’altro, spesso presente nei suoi video, è lo youtuber XMurry, di cui già vi avevamo parlato in tempi non sospetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *