in

Giovanni D’Ambrosio si è fatto un tatuaggio in onore de Il Collegio – ecco che cos’è!

Giovanni D’Ambrosio si fa un tatuaggio per omaggiare Il Collegio, ecco tutti i dettagli a riguardo!

Chi è Giovanni D'Ambrosio de Il Collegio 6? Tutte le curiosità
Chi è Giovanni D'Ambrosio de Il Collegio 6? Tutte le curiosità

Su Rai 2 ha portato la passione per la sua città e per il cibo e tanta allegria. Giovanni D’Ambrosio durante la sesta edizione de Il Collegio ha raccontato la sua storia emozionante (il padre è morto quando era piccolo), che si è ora arricchita di nuove esperienze.

Adesso Giovanni ha deciso di tatuarsi sulla pelle un simbolo molto speciale. Stiamo parlando di una data tanto importante per lui. È il 1977, l’anno in cui è stato catapultato nel corso de Il Collegio, cioè l’ambientazione esatta della sesta edizione del programma. Su Instagram, dove ormai ha raggiunto quasi 33 mila follower, il ragazzo napoletano ha postato una foto con l’immagine del tatuaggio (che sembra sia stato fatto sul polso). Nella didascalia possiamo leggere:

Le grandi esperienze vanno conservate come io conserverò questa data sulla mia pelle

L’esperienza insieme ai suoi compagni e ai professori sarà difficile da dimenticare e d’ora in poi sarà un segno indelebile anche sulla sua pelle. Il Collegio è un’avventura molto importante per tantissime delle persone che vi partecipano. Oltre a Giovanni D’Ambrosio, infatti, a tatuarsi l’anno del loro viaggio tra i banchi di scuola televisivi c’è anche Gaia Cascino (che ha impresso questo numero sul collo). Ma anche l’anno scorso qualcuno ha avuto un’idea simile. Come vi abbiamo raccontato, anche Esa Cristini ha deciso di tatuarsi un simbolo della sua esperienza all’interno del programma; in quel caso, però, si trattava di una frase a tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *