Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma vi ricordate quando Giovanni Bonaccini e Sofia Crisafulli stavano insieme? Ecco i video!

Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini
Giovanni Bonaccini e Sofia Crisafulli sono stati una delle coppie preferite di TikTok Italia. Lo ricordavate? Ecco i video e la loro storia

Sono passati quasi quattro anni dalla fine della relazione tra Giovanni Bonaccini e Sofia Crisafulli e, forse, non tutt* ricordano quel periodo e come è andata davvero tra loro. A distanza di tempo, infatti, sono cambiate tantissime cose. Ad esempio, Sofia ha avuto una storia importante con Agostino (da cui ha avuto suo figlio Thiago) e Giovanni ha vissuto nuove relazioni. Attualmente, in effetti, il tiktoker è impegnato con Costanza Grimaldi, una studentessa universitaria di Roma. Ma giusto per rinfrescarvi la memoria e fare un tuffo nel passato, vi proponiamo le tappe della love story tra Sofia e Giovanni che ai tempi ci aveva fatto impazzire.

Giovanni Bonaccini e Sofia Crisafulli ufficializzano la loro storia il 3 giugno 2020 (eh sì, ricorderete tutt* quel periodo, visto che tutta Italia era in quarantena a causa del Covid19). È Sofia a fare il primo passo e a recarsi a Firenze per il compleanno del tiktoker dopo che, quest’ultimo, era entrato tempo prima in una sua diretta. Giovanni pubblica poi un contenuto insieme su TikTok, in cui i due si scambiano un tenero bacio. I fan sono in visibilio e i commenti sotto il video non si fanno attendere: “Il momento più atteso del 2020“, “Aspettavo questo video da secoliiii“. Il bacio tra i due segna l’inizio social della storia d’amore tra i due. Sofia in quel periodo aveva solo 17 anni, mentre Giovanni 15. Purtroppo, dopo neanche due mesi di relazione, arriva la rottura.

Giovanni Bonaccini e Sofia Crisafulli: la rottura e il riavvicinamento

La coppia, che agli occhi di tutt* sembrava una di quelle che potesse durare di più, annuncia purtroppo la fine del loro rapporto. Cuori spezzati e lacrime. A quel punto Sofia, pubblica un video in lacrime, in cui canta un pezzo di “Infinite Volte” di Lorenzo Fragola, accompagnato dalla didascalia: “ci ho creduto per davvero“. I fan della Crisafulli si scatenano e commentano sotto il video dando la colpa al (ormai) ex Giovanni, definendolo colpevole, secondo loro, di non aver amato realmente la tiktoker. Passa un anno da quell’ultimo video riferito a Bonaccini e, sorprendentemente, i due riappaiono insieme in una clip su TikTok, pubblicata esattamente l’1 giugno 2021. “Perché si torna sempre dove si è stati bene“. Con questa canzone, Sofia Giovanni si mostrano insieme nel TikTok in questione.

Purtroppo, non si tratta di un vero e proprio ritorno insieme, anzi, tutto il contrario. Sofia, infatti, durante una live con Grenbaud e Jody Cecchetto, sostiene di essere solo un’amica di Giovanni. Insomma, è un suo ex, niente di più. Tutto tace per molto tempo fino a quando a maggio del 2022 il creator torna a parlare della sua ex e della sua gravidanza: “Le ho detto che è una cosa bella. Io le voglio veramente bene. Sono dell’idea che la sua scelta e possa farla solo lei, è una cosa grossa. Lei sa quello che è giusto per sé stessa e le auguro il meglio“.

@_mio.giovannibonaccini_

Il primo video di Giovanni e Sofia insieme, chi amava questa coppia? Fatemelo sapere nei commenti!🖤🖤 #giovannibonaccini #sofiacrisafulli #giovanniesofia #perte #foryoupage #fy #like #segui #commenta

♬ suono originale – LA MIA VITA

Le frecciatine e l’ultimo bacio di Giovanni e Sofia

Ad agosto del 2022 iniziano una serie di scambi di presunte frecciatine e video TikTok tra i due creator. Ad esempio, in un video pubblicato da Giovanni Bonaccini con in sottofondo la canzone “Michelle Pfeiffer” di Rose Villian il creator scrive in descrizione: “Posso essere il tuo tony o no“. Nei commenti alcun* taggano Sofia scrivendo: “Può essere il tuo Tony“, e Sofia ha risponde: “ci penso dai“. In più, continuando a parlare di frecciatine su TikTok, Bonaccini a fine giugno aveva condiviso un video sulla canzone “Dandelions” e il filtro delle lettere casuali. Nella parte in cui il testo dice: “Pregando Dio che un giorno sarai mia” era uscita proprio la lettera “S“. In quel caso la Crisafulli aveva risposto con questa emoji: “🤓”

È il 29 novembre 2022 e Sofia torna a parlare del suo ex. Durante una diretta radiofonica infatti, a chi le chiede qualche dettaglio sul rapporto con Bonaccini, la Crisafulli rivela di non avere molta voglia di parlarne: “avevamo una mezza simpatia, poi però le cose non sono andate bene“. Nonostante le cose siano finite da un pezzo, durante una live di Grenbaud, Sofia si lascia scappare un dettaglio davvero interessante che riguarda l’ultimo bacio tra lei e Giovanni. Quest’ultimo, infatti, sarebbe avvenuto ad aprile 2021, ben un anno dopo la rottura. Da allora, tra i due non è più accaduto nulla e la love story è stata decisamente archiviata. E voi? Ricordavate tutti i dettagli di questa ship? Fatecelo sapere! Nel frattempo godetevi questi vecchi video di Sofi e Giò!

@giovanni.bonacciniii

ti amoo💙@_.sofiacrisafulli._

♬ suono originale – 🔥
A voi piacevano Giovanni Bonaccini e Sofia Crisafulli insieme?
Sii, erano la mia ship preferita!
Sinceramente non ricordavo neanche fossero stati una coppia!

[FOTO: TikTok]