Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sebastian Fantechi fa gli auguri a Giovanni Bonaccini: la sua dedica è dolcissima!

Sebastian-Fantechi-e-Giovanni-Bonaccini
Giovanni Bonaccini riceve una meravigliosa dedica da parte di Sebastan Fantechi per il proprio compleanno: ecco il contenuto.

Oggi, lunedì 3 giugno, è il compleanno di Giovanni Bonaccini. Il creator fa ben 19 anni e, per l’occasione, ha ricevuto una meravigliosa dedica da parte di uno dei suoi amici più cari. Ma di chi si tratta? Ovviamente di Sebastian Fantechi! Il ragazzo ha speso delle meravigliose parole per il suo amico, condivise attraverso una storia pubblicata su Instagram. Ma cosa ha scritto? Ecco il contenuto.

Sebastian Fantechi dedica queste sentite parole al suo amico Giovanni Bonaccini, riflettendo su un’amicizia che ha davvero cambiato la sua vita. La storia pubblicata su Instagram inizia con Sebastian che esprime sorpresa per quanto sia stato inaspettato e incredibile incontrare Giovanni. Non avrebbe mai immaginato che un’estate potesse trasformarsi in una delle esperienze più belle della sua vita grazie a questo nuovo amico: “Non avrei mai pensato di conoscerti, passare una delle estati più belle della mia vita con te sei veramente un fratellone, Hai da sempre creduto in me,” scrive Sebastian Fantechi.

Hanno condiviso momenti di pura gioia, risate e scoperte, creando ricordi indimenticabili. Giovanni non è solo un amico, ma un vero fratellone, qualcuno su cui Sebastian può sempre contare. Da subito, Giovanni ha creduto in lui, dandogli il sostegno e la fiducia di cui aveva bisogno: “Grazie per tutti i consigli per tutte le cose che hai fatto per me ti voglio bene Nanni“. Che dolce!

E voi, cosa ne pensate? Vi piace la dedica che Sebastian ha scritto a Giovanni?
Voglio troppo un’amicizia così!
Mi commuovo così, dai

[FOTO: Instagram]