Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che cos’ha Giovanni Bonaccini dietro la schiena? (Spoiler: non è un tatuaggio!)

Giovanni Bonaccini
A molt* è sembrato un tatuaggio, ma la realtà dei fatti è differente! Che cos’ha Giovanni Bonaccini dietro la schiena?

Torniamo a parlare di uno dei creator più amati dalla nostra community: Giovanni Bonaccini! Di recente il ragazzo ha postato un Tiktok in cui si vedono delle strane fasce nere sulla schiena che hanno fatto incuriosire parecchio i fan. Ma di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo noi!

Come avrete sicuramente notato, Bonaccini sta trascorrendo molto tempo con Rebecca Parziale. Ieri, 19 agosto, proprio in un video che il ragazzo ha pubblicato su TikTok insieme a Rebe, i fan hanno notato qualcosa di strano. I due ridono e scherzano sulle note dell’ormai super virale canzone “Ella baila sola“, di Peso Pluma e Eslabon Armado, ma ad un certo punto Giovanni si muove per buttare la creator in acqua e si vedono delle strane strisce nere sulla schiena. Ma di cosa si tratta?

Le persone sotto al filmato hanno iniziato a fare ipotesi sulla schiena di Gio. Un mega tatuaggio, ha scritto qualcuno. La verità, però, è un’altra. Si tratta di taping, ovvero una sorta di cerotto adesivo non medicato con funzioni curative. Dunque non un tattoo, nè qualcos’altro di estetico ma un bendaggio che protegge le strutture articolari e muscolari dopo un infortunio, senza limitarne del tutto la funzionalità. Infatti, con il taping ci si può muovere tranquillamente e la riabilitazione non è compromessa. Anzi, sono fatti appositamente per questo. Con tutta probabilità, dunque, Giovanni Bonaccini ha un piccolo problema alla schiena. Nulla di grave, insomma!

[FOTO: TikTok]