Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giovanni Bonaccini ha mostrato la sua nuova fiamma nelle storie: ecco chi è lei!

Giovanni-Bonaccini
Giovanni Bonaccini ha una nuova fiamma? Il creator è stato paparazzato con una ragazza, mano nella mano… E non solo!

Negli ultimi tempi è nata la ship tra Giovanni Bonaccini e Rebecca Parziale, mai smentita né confermata dai due. Ad oggi, però, abbiamo importanti novità in merito: nelle sue storie Instagram (e non solo) è apparsa una ragazza che potrebbe essere proprio la sua nuova fiamma. Il creator è stato paparazzato, non molto tempo fa, mano nella mano con lei, e quel che è certo è che non si tratta di Rebecca. Per voi, oggi, non abbiamo soltanto le fotografie che ci avete mandato, ma anche dei dettagli inediti su chi potrebbe essere lei. Abbiamo indagato e trovato colei che potrebbe corrispondere all’identikit. Ecco tutto ciò che sappiamo!

I due sono stati visti passeggiare insieme mano nella mano, con atteggiamenti che farebbero intendere una frequentazione. In merito a lei, sappiamo che si chiama Costanza, e l’abbiamo scoperto grazie a una serie di indizi. Oltre al fatto che Giovanni mette like ai suoi post su Instagram, lei ha pubblicato una storia in cui si vede un ragazzo con lo stesso outfit che indossa il creator nelle fotografie insieme, nonché il suo tatuaggio sul braccio, un dettaglio che non lascia spazio all’immaginazione. Ultimo indizio, ma non per importanza, è la presenza dello stesso cane che vediamo al guinzaglio con loro due.

Inoltre proprio oggi è apparsa questa stories dove lui la filma mentre si trucca con in sottofondo la canzone “What you wanna do”. Insomma, non sappiamo che rapporto c’è tra lui e Costanza, ma tutto ci fa pensare che il ragazzo possa avere una nuova fiamma. Non ci resta che attendere una conferma da parte sua per ufficializzare il tutto. E voi, che cosa ne pensate? Siete ancora fan della ship con Rebecca o siete pront* a vedere Giovanni Bonaccini in compagnia di una nuova ragazza? Fateci sapere!

Voi shippate Giovanni Bonaccini con Costanza?
Si moltissimo!
Purtroppo non li seguo!

[FOTO: Instagram]