in

Giovanni Bonaccini si è lasciato con Martina Nucci? Spunta l’indizio su TikTok – ecco cos’è successo

Giovanni Bonaccini
Giovanni Bonaccini

Giovanni Bonaccini si è lasciato con Martina Nucci? Stando agli ultimi like su TikTok, pare proprio sì. I due si sono messi insieme solo alcuni mesi fa, catturando l’attenzione dei social. Dopo la storia con Sofia Crisafulli, il ragazzo aveva ritrovato l’amore nella ragazza, sua concittadina. Pare che però l’incantesimo si sia interrotto prima della fine dell’anno.

Quale l’indizio della fine della storia fra Giovanni Bonaccini e Martina Nucci? L’ultimo video del ragazzo, pubblicato sul suo profilo TikTok, che ha destato l’interesse di più di una persona. Si tratta di un video allo specchio, in cui Giovanni si esibisce nel lip-sync della versione rap di Rondodasosa di No One di Alicia Keys. “La gente parla troppo però poi non sa” la didascalia del video, commentato da una ragazza: “Scusa Martina, ma è un fregno“. Il messaggio è stato poi commentato da un’altra fan:

Credo si sia lasciato…

@giovannibonaccinii_

la gente parla troppo,però poi non sa 🗣

Giovanni Bonaccini ha deciso di lasciare un like al commento della follower, lasciando intendere che la supposizione corrisponderebbe a verità. La storia d’amore fra i due sarebbe giunta a un punto, o fra i due potrebbe esserci crisi. Qualcuno ha notato, inoltre, che le Storie in Evidenza di coppia sul profilo dell’influencer toscano sarebbero state eliminate.

Insomma, tanti indizi che farebbero una prova. Giovanni Bonaccini e Martina hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore? Aspettiamo conferme (o smentite!).

Charli D'Amelio

Charli D’Amelio è il personaggio social dell’anno per una importantissima rivista

Jasmin Zangarelli è stata adottata? La tiktoker fa chiarezza