in

Giovanni Bonaccini commenta la gravidanza di Sofia Crisafulli! Ecco cosa ha detto

Giovanni Bonaccini commenta la gravidanza dell’ex Sofia Crisafulli e spiega in che rapporti sono rimasti dopo la loro relazione.

Giovanni Bonaccini
Giovanni Bonaccini

La storia tra Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini è finita da più di anno. Durante questo periodo, come saprete, la creator ha trovato l’amore in Agostino Catanzariti, ormai ex fidanzato, ma pur sempre padre del loro figlio Thiago.

Fino ad ora, Giovanni non si era espresso sulla maternità della sua ex, nonostante la maggior parte delle domande rivolte al creator siano riferite proprio alla gravidanza di Sofia. Ospite sul canale Twitch dell’inseparabile amico Gianmarco Fabrizi, e in occasione del suo nuovo format “Famo lo Show”, ha voluto commentare. Inizialmente ha raccontato il suo rapporto con Sofia, dal primo giorno in cui sono usciti fino alla fine della relazione:

Sofia e Gaia Bianchi mi commentarono un TikTok, mi ha cominciato a seguire su Insta e abbiamo cominciato a parlare. Io ho scritto per primo a lei, dopo che sono entrato in una sua diretta. Eravamo in lockdown, due anni fa, non potevamo vederci e abbiamo parlato per giorni tutto il giorno. Il giorno del mio compleanno è venuta a Firenze e ci siamo fidanzati.

Dopodiché, Gianmarco ha chiesto a Giovanni Bonaccini il tanto atteso parere sulla gravidanza della Crisafulli, permettendogli di togliere la curiosità ai fan. Il creator ha risposto parlando del loro attuale rapporto, sottolineando come tra i due non ci sia alcun rancore:

Le ho detto che è una cosa bella. Io le voglio veramente bene. Sono dell’idea che la sua scelta e possa farla solo lei, è una cosa grossa. Lei sa quello che è giusto per sé stessa e le auguro il meglio.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.