in

Giovanni Bonaccini, ecco chi è la nuova fiamma Martina Nucci: tutte le informazioni

Ormai è amore fra Giovanni Bonaccini e Martina Nucci. Dopo le foto pubblicate negli scorsi giorni che facevano intendere un avvicinamento fra i due, nelle scorse ore è stata condivisa su Instagram la foto del primo bacio ufficiale. Un bacio in piena regola fra l’ex fidanzato di Sofia Crisafulli (con cui ha avuto una relazione fino alla scorsa estate) e la ragazza, che non gode della stessa popolarità di Giovanni Bonaccini. Chi è infatti Martina Nucci? Scopriamolo insieme sulla base delle informazioni disponibili online!

Da quanto si apprende dai suoi profili social, Martina Nucci è nata e vive a Firenze e frequenta il liceo linguistico Marco Polo della stessa città. Attualmente si trova nella classe terza, perciò si ipotizza che sia una 2004 e che abbia 16 anni. L’emoji che compare al fianco al suo nome di Instagram è quella di uno scorpione, che potrebbe essere il suo segno zodiacale o un animale a cui è affezionata. Su Instagram conta poco meno di 4.000 follower, mentre su TikTok è a circa 4.500. Ha un brutto rapporto con la matematica, mentre in passato è stata una piccola campionessa regionale e nazionale di ginnastica ritmica.

@nuccimartina17

soli se stiamo insieme ?. ##viral##randomchiasso##perte##foryou##fyp

♬ suono originale – ?????

Le prime foto fra Giovanni Bonaccini e Martina Nucci risalgono a circa due settimane fa. Nello scatto, ancora visibile nelle Stories in evidenza di lui, si vedono le mani e i capelli dei due ragazzi, con tanto di cuore. Poi un selfie insieme con Something Special come sottofondo e infine il bacio, con tanto di dedica. “Mi manchi” la tenera frase fra i due, che vivendo in Toscana si trovano ora in un’area rossa, quindi in lockdown. Che ne pensate di questa coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *