Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giovanni Bonaccini è single o fidanzato? Lui posta una storia che non lascia dubbi!

Giovanni Bonaccini
Giovanni Bonaccini ha il cuore occupato oppure è single? Il creator pubblica una storia che non lascia dubbi!

Giovanni Bonaccini è single o fidanzato? Questa è la domanda che ogni giorno si fanno le fan del creator e a cui, proprio oggi, il ragazzo ha deciso di rispondere. Se fino a poco tempo fa, pensavamo che Giovanni avesse trovato l’amore, una recente storia postata su Instagram ci fa pensare tutto il contrario. Ma partiamo dall’inizio!

In data 21 maggio, Giovanni Bonaccini aveva postato sui social una foto in compagnia di una ragazza dai lunghi capelli biondi. Alcun* avevano ipotizzato erroneamente che si trattasse di Gaia Bianchi, ma in realtà alla fine gli indizi erano ricaduti su una ragazza di nome Sofia Rossi. Tra i due però non sembra essere sbocciato l’amore, almeno stando alle recenti parole del ragazzo. Ad un*utente che gli ha chiesto: “Situazione sentimentale”, Giovanni ha risposto: “come in questa foto”. Il creator ha postato una foto in cui è solo, ne abbiamo dedotto quindi che è single!

Giovanni Bonaccini è fidanzato? Spunta un indizio che ce lo fa pensare, ecco chi potrebbe essere la ragazza!

Articolo del 21 maggio – Giovanni Bonaccini ha trovato l’amore? Il creator, ha pubblicato una Storia su Instagram in cui sembra rivelare un indizio davvero importante sulla sua vita sentimentale. Giovanni infatti, si trova in compagnia di una ragazza. Ecco chi potrebbe essere.

Nell’ultimo periodo, non abbiamo più saputo molto sulla situazione amorosa di Giovanni. Uno degli ultimi aggiornamenti risale alla ship con Corinne Pino. Qualche mese fa, i due sono andati a cena assieme, e in molt* hanno ipotizzato un possibile flirt. Nonostante ciò, il ragazzo ha indirettamente smentito la vicenda, e a chi gli scrive “Hai trovato la tua mujer?” Giovanni ha risposto che non l’ha ancora trovata. All’epoca, avevamo tenuto in considerazione un dettaglio alquanto importante, ovvero che Corinne è molto amica di Sofia Crisafulli, nonché ex storica di Bonaccini. Dopo questi avvenimenti, non ci sono state più informazioni sulla sua vita sentimentale, fino a quando una foto ha lasciato i/le fan senza parole.

Qualche ora fa, Giovanni Bonaccini ha caricato una storia su Instagram con una ragazza. Nella foto in questione, si intravede quest’ultima di schiena, e non sono passati di certo inosservati i suoi capelli biondi. Proprio a partire da questo dettaglio, in molt* si sono chiesti se si trattasse di Gaia Bianchi, ipotesi alquanto improbabile. La creator, oltre a trovarsi a Miami, a essere la migliore amica della Crisafulli, ha le unghie completamente diverse da quelle che si intravedono nello scatto. Per questo, la maggior parte degli indizi sono ricaduti su Sofia Rossi, molto più simile come caratteristiche alla ragazza allo specchio. Ovviamente non ci sono ancora certezze e la sua identità non è stata ancora confermata!

[FOTO: Instagram]