in

Chi è Giovanni Bonaccini? Tutte le curiosità sul tiktoker fiorentino!

Con quasi 500mila follower su TikTok, Giovanni Bonaccini è uno dei giovani tiktoker da tenere d’occhio. Chi è? Cosa c’è da sapere su di lui? Ve lo raccontiamo subito. Nato il 3 giugno 2005 a Firenze, abita nel capoluogo toscano. Lì frequenta il liceo scientifico sportivo Dante Alighieri e gioca a calcio nello Scandicci con il ruolo di attaccante. Quella del calcio è la sua grande passione: giova da quando aveva soltanto 4 anni e spera di avere un futuro in questo ambiente.

Il suo percorso sui social è iniziato per caso, come lui stesso ammette. Il primo video caricato su TikTok risale al 15 gennaio 2020, un anno fa. “Da un giorno all’altro i numeri sono iniziati a salire, senza quasi che io me ne rendessi conto. Così, dal momento che ho sempre amato il mondo dei social, ho colto la palla al balzo“, ci racconta. “Ho capito di aver svoltato quando la gente cominciava a fermarmi per strada per fare una foto o quattro chiacchiere”.

Qualche curiosità su di lui. Giovanni Bonaccini ha un fratello e una sorella. Nell’estate del 2020 ha avuto una relazione con la tiktoker Sofia Crisafulli.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *