Ma… Giovanni Bonaccini e Gianmarco Fabrizi hanno litigato? E’ palese, ormai da mesi, che qualcosa sia successo. La loro amicizia è sempre stata molto forte: nonostante la differenza d’età (quattro anni), da anni Giovanni e Gianmarco sembrano inseparabili. In questi hanno hanno fatto insieme di tutto insieme: vacanze, esperienze e… tanti TikTok. Più stavano insieme, più i numeri crescevano: gli utenti della community di TikTok li amano!
E ora? Cosa sta succedendo? Non si hanno notizie di loro da mesi. Da luglio, per la precisione. L’ultimo video insieme sul profilo di Giovanni risale al 25 luglio, mentre sul profilo di Gianmarco è datato 20 luglio. Sono dunque tre mesi che non si fanno vedere insieme. I loro follower, quindi, hanno cominciato a pensare che abbiano litigato. Ed effettivamente, da quello che ci risulta, ci sarebbe stato un piccolo litigio tra i due che li ha portati ad allontanarsi per un po’.
Niente di grave, però. Dopo mesi di lontananza, infatti, Giovanni Bonaccini e Gianmarco Fabrizi si starebbero riavvicinando e starebbero provando a riallacciare i rapporti. A supporto di questa teoria ci sono delle Stories che i due tiktoker hanno pubblicato tra l’11 e il 12 ottobre. Sembrano essere nello stesso posto, in una spa di Milano. Speriamo di rivederli presto insieme!
[Foto: TikTok e Instagram]