in

Giovanni Bonaccini ospite in discoteca: gli tirano un drink in faccia, ecco quale sarebbe stato il motivo!

Era ospite in discoteca quando Giovanni Bonaccini ha ricevuto un “drink in faccia”: ecco la sua reazione al triste gesto!

Aggiornamento delle 15.00: Una ragazza ci ha contattato privatamente per rivelarci quale sarebbe stato il motivo dietro al lancio del drink contro Giovanni Bonaccini che no, non ha lasciato il locale dopo il fatto. Ecco cosa ci ha scritto, riportiamo parola per parola:

Io e le mie amiche eravamo in prima fila all’evento, gli hanno tirato un drink mentre scattava delle foto, poi lui si è incaz*ato ed è fuggito dal suo manager ed è sparito per mezz’ora. Poi è ritornato asciutto (si era inca*zato soprattutto perché gli avevano rovinato il ciuffo) ed ha ripreso a fare le foto con i fan. Penso che nella nostra discoteca non ci rimetterà più piede. Prima di tirargli il drink, questo ragazzo ha urlato “basta fighi per le ragazze, noi vogliamo la fig*”.

Era l’ospite di punta del “Closing Party” di fine estate al Masai Club, una discoteca che si trova a Cagli, nelle Marche. Giovanni Bonaccini era attesissimo, e infatti in tant* sono arrivat* fino al locale per poterlo vedere da vicino e, magari, farsi un selfie con lui. Quando è arrivato sul palco, sabato notte, qualcosa è andato storto. Cos’è successo? Un gruppo di ragazzi ha avuto la pessima idea di lanciare un drink in faccia a Giovanni.

Lui si trovava sul palco per scattare qualche selfie con le ragazze che lo stavano aspettando quando, all’improvviso, un cocktail gli è arrivato in faccia e sui capelli. La sua reazione è stata quella che avrebbe avuto chiunque di noi: Bonaccini ha deciso di lasciare il palco e andarsene dal locale. I video sono diventati virali su TikTok (e, forse, è proprio uno dei motivi per cui questi gesti maleducati e irrispettosi vengono compiuti: diventare virali!). “Pov: tirano un drink a Giovanni, giustamente si incazza e se ne va”, “Tirano l’acqua a Giovanni Bonaccini e lui se ne va“, sono le didascalie dei video.

Una volta tornato a casa, Giovanni ha deciso di scrivere una frase sulle Storie di Instagram. Una frase che, forse, è il suo commento a questa triste vicenda: “Se non ti odia nessuno vuol dire che stai facendo qualcosa di noioso“. Vi lasciamo qui sotto alcuni dei video che ci siamo ritrovati nella ForYou Page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.