Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giovanni Bonacci e la fidanzata Costanza si sono lasciati? Arriva la risposta definitiva!

Giovanni Bonaccini e Costanza
Giovanni Bonaccini e Costanza si sono lasciati? Su TikTok spunta un indizio che rasserena i fan della coppia. Ecco quale.

Ma… come vanno le cose tra Giovanni Bonaccini e la fidanzata Costanza? Se fino a qualche giorno fa in molt* pensavano che i due stavano attraversando un momento di crisi, ad oggi le cose sembrano andare diversamente. Di recente, più di un indizio ha rassicurato momentaneamente i fan della coppia, fino ad arrivare ad una risposta definitiva.

Le buone notizie arrivano direttamente dal profilo TikTok di Giovanni. Qui, il ragazzo ha caricato un TikTok che ha attirato l’attenzione di migliaia e migliaia di utenti. Tra i commenti, non si può non notare quello di Costanza Grimaldi, che ha risposto al video del fidanzato con una emoji. Inoltre, sbirciando sul profilo Instagram della ragazza, inoltre, notiamo come sia presente una storia proprio in compagnia di Bonaccini.

Tutto ciò, testimonia come tra loro le cose vadano a gonfie vele. Quindi no, Giovanni Bonaccini e la fidanzata Costanza non si sono lasciati!

E voi, pensavate che tra loro era finita?
Gli indizi me l’hanno fatto credere!
No, ho sempre creduto in loro!

Pace fatta tra Giovanni Bonaccini e la fidanzata? Spunta un dettaglio che lo fa pensare!

Articolo del 13 aprileGiovanni Bonaccini e la sua fidanzata Costanza Grimaldi sono una delle coppie più seguite del momento. I due stanno insieme da circa sette mesi e almeno fino a qualche tempo fa, tutto sembrava procedere bene tra loro. Di recente, infatti, Giovanni ha rimosso dal suo profilo TikTok tutti i video con la fidanzata e ha pubblicato una storia su IG con tre cuori spezzati. In molt* hanno quindi pensato che la coppia si fosse lasciata, ma nelle ultime ore è emerso un dettaglio che fa ben sperare. Vediamolo insieme!

Nonostante sul profilo del creator non siano riapparsi i video con la fidanzata, lei ha pubblicato un Tiktok davvero interessante. Costanza ha fatto il lipsync di una canzone e sullo sfondo dietro di lei si vede un ragazzo seduto che sembra proprio essere Giovanni Bonaccini. Pace fatta tra i due? Al momento nulla è certo, ma qualora ci fossero degli aggiornamenti non esiteremo a tenervi aggiornat*!

Giovanni Bonaccini si è lasciato con Costanza? Ecco quali indizi ci sono!

Articolo dell’8 aprile 2024 – C’è aria di crisi tra Giovanni Bonaccini e Costanza Grimaldi? Di recente, è spuntato un indizio che ha allarmato non poco i fan della coppia. Se fino a pochissimi giorni fa, infatti, tutto sembrava andare per il meglio, oggi qualcosa sembra essere cambiato. Ma di che cosa si tratta esattamente? Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo!

Prima di arrivare al dunque, ripercorriamo brevemente la loro storia d’amore. Durante i primi mesi di relazione, i due sono riusciti a mantenere in segreto il loro amore, fino a quando non hanno deciso di esporsi ufficialmente alla community. Un paio di mesi fa, Costanza aveva rivelato che lei e Giovanni stavano insieme da ormai 5 mesi. Ad oggi, quindi, la coppia starebbe affrontando il settimo mese di relazione, e tutt* sono pazz* di loro.

Così come vi abbiamo spoilerato, in questi giorni è comparso un indizio che non ha potuto che allarmare i fan della coppia. Sbirciando i profili social di Giovanni Bonaccini, in particolare il suo profilo TikTok, notiamo come non siano più presenti i video insieme a Costanza. Scorrendo tra i suoi TikTok, non c’è traccia di nessun video di coppia: sembra proprio che il creator li abbia definitivamente eliminati dal suo account. Inoltre, su Instagram ha pubblicato una Story sospetta con tre cuori spezzati. Nel caso della ragazza, invece, la situazione appare totalmente diversa. Nel suo profilo, i video con Giovanni sono ancora presenti. Anzi, l’ultimo risale ad appena a 3 giorni fa.

Infine, c’è un altro elemento che sembra tranquillizzare i fan: ieri, Giovanni ha repostato l’ultimo video di Costanza. Ma quindi, sarà successo davvero qualcosa tra i due? Vi terremo aggiornat*!

E voi, cosa ne pensate?
Secondo me si sono lasciati
Sono sicuro stiano ancora insieme!

[FOTO: TikTok/Instagram]