Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Da quanto tempo stanno insieme Giovanni Bonaccini e Costanza? Ve lo dice Webboh!

Giovanni Bonaccini Costanza
Ma da quanto tempo stanno insieme Giovanni Bonaccini e la sua fidanzata Costanza Grimaldi? Ecco la risposta definitiva.

È ormai da tempo che Giovanni Bonaccini fa coppia fissa con Costanza Grimaldi. Anche se la ragazza non fa parte del mondo dei social, la community ha avuto modo di conoscerla attraverso foto e video postate regolarmente dal creator. Facciamo un piccolo recap sulla coppia: lui è 2005, lei è 2004 e circa tre mesi fa sono stati paparazzati mano nella mano (qui per lo scatto). C’è chi pensa che stiano insieme proprio da quel momento, ma la risposta non è così semplice! Allora, siete curios* di scoprire da quanto tempo sono fidanzati? Ecco cosa ha rivelato lei sulla loro relazione.

La risposta è stata data da Costanza Grimaldi durante una diretta su Instagram. Alla domanda di un* utente: “da quanto tempo tu e Giovanni state insieme?” lei ha risposto senza troppi giri di parole. Stiamo insieme da cinque mesi”, ha rivelato. Insomma, non è tanto, ma nemmeno poco! Possiamo dire che nei primi mesi di relazione sono riusciti a tenere bene il segreto alla community e quando se la sono sentiti hanno deciso di rendere pubblico il loro rapporto.

In questa circostanza le sono state fatte numerose domande sul suo fidanzato Giovanni Bonaccini, tra cui come si sono conosciuti o chi ha fatto il primo passo. Anche se, almeno per adesso, non è stata svelata la storia di come hanno avuto modo di conoscersi, la ragazza ha svelato che è stato lui a fare il primo passo! Noi non vediamo assolutamente l’ora di scoprire altri dettagli sulla loro relazione. Speriamo che loro possano raccontarci tutto quello che c’è da sapere!

@news__gossip

La fidanzata di Giovanni Bonaccini parla del loro rapporto 👀 #newsgossip #giovannibonaccini #costanzagrimaldi

♬ je te laisserai de mots – ☆☆
Vi aspettavate questa risposta da Costanza riguardo il suo rapporto con Giovanni?
Pensavo stessero da molto meno tempo!
Io lo immaginavo!

[FOTO: Instagram]