Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giovanni Bonaccini e Corinne Pino stanno insieme? Lui rompe il silenzio e dice la sua

giovanni-bonaccini-corinne-pino
C’è chi sostiene che tra Giovanni Bonaccini e Corinne Pino stia nascendo qualcosa. Ecco tutti gli indizi condivisi sul web

Sul web c’è una nuova ship e riguarda Giovanni Bonaccini e Corinne Pino. Negli ultimi giorni sembra che i due creator siano sempre più vicini. Nei commenti c’è già chi sostiene che siano una coppia perfetta, ma qual è la verità? Facciamo un resoconto di ciò che sappiamo al momento.

Tutto è cominciato circa una settimana fa, quando una serie di utenti ci hanno rivelato che i due creator si sono incontrati a Roma. Non sappiamo per quale motivo, ma quell’incontro è stato sicuramente sospetto. Dando uno sguardo ai loro profili social si può certamente notare uno strano movimento di like e follow. I veri indizi però si trovano nelle storie di Instagram. Qualche sera fa sappiamo che i due erano insieme a cena. Corinne ha infatti condiviso una foto di un tavolo di un ristorante nella quale è possibile vedere anche il braccio di Bonaccini. Sempre la ragazza, qualche giorno prima, aveva anche risposto alla domanda “Situazione sentimentale?” con una serie di emoji che sembravano indicare una situazione abbastanza movimentata.

@webboh.it ❤️‍🔥C'è qualcosa tra Giovanni Bonaccini e Corinne Pino? Lui rompe il silenzio e dice la sua! Vi piacerebbero insieme?❤️‍🔥 #corinnepino #giovannibonaccini #webboh ♬ Flowers – Miley Cyrus

Cosa ha pubblicato invece Giovanni Bonaccini? Il ragazzo ha deciso di fare chiarezza sulla sua vita sentimentale in un commento su TikTok. Sotto un video un utente gli ha chiesto: “hai trovato la tua mujer?” e Giovanni ha risposto che non l’ha ancora trovata. Un messaggio che non possiamo certo ignorare e che potrebbe confermarci che tra lui e Corinne non ci sia nulla (almeno per il momento).

Dobbiamo poi considerare che tra Corinne e Sofia Crisafulli c’è una grande amicizia ed è poco probabile che la ragazza si fidanzi con l‘ex della sua migliore amica. Voi cosa ne pensate? Avremmo mai una coppia formata da Giovanni Bonaccini e Corinne Pino? Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

[FOTO: TikTok]