Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giovanni Bonaccini cambia look ai capelli, ecco com'è diventato ora il creator!

Giovanni Bonaccini
Giovanni Bonaccini ha cambiato il look ai suoi capelli con una nuova pettinatura! Ecco com’è diventato adesso il creator

Giovanni Bonaccini si mostra sui suoi profili ufficiali sempre con un look impeccabile! Oltre al buon gusto nel vestire, in moltissim* adorano i capelli del creator e in particolar modo il suo modo di pettinarseli! Tuttavia, in questi giorni Giovanni si è mostrato con un sorprendente cambio di stile che è stato molto apprezzato da tutt* i suoi fan. Vediamo insieme il prima e dopo!

In vista dell’estate, Giovanni Bonaccini ha deciso Infatti di sperimentare un look molto più “fresco” e sicuramente di gran lunga più comodo. Infatti, il creator ha deciso di raccogliere tutto il suo ciuffo in ben 6 trecce che ricoprono tutta la sua testa! Non è sicuramente la prima volta che vediamo un’acconciatura di questo tipo, anzi è un vero e proprio must dell’estate!

Giovanni di tanto in tanto aggiorna il modo di pettinarsi i capelli, infatti lo abbiamo conosciuto con dei ricci molto definiti e scuri. Poi con dei ricci più morbidi e leggermente più chiari ed infine con i capelli lisci e rasati ai lati. Insomma, siamo sicur* che ben presto riuscirà a sorprenderci ancora una volta con un nuovo taglio. E voi come lo preferite? Ma soprattutto vi piace questo nuovo look?

[FOTO:TikTok]