in

Giovanni Bonaccini bacia una ragazza nel video della nuova canzone di Mida: tutti i dettagli!

Giovanni Bonaccini, TikToker da più di 600.000 follower, bacia una ragazza nel videoclip della canzone di Mida “C’è che non sto capendo”

Giovanni Bonaccini, TikToker seguito da più di 600.000 follower su TikTok e da 250.000 su Instagram, è apparso nel videoclip della nuova canzone di Mida, artista amato dalla community social italiana, con oltre 120.000 follower su TikTok. Mida, rapper milanese di 21 anni, ha infatti pubblicato vari spoiler sul suo nuovo pezzo, dal titolo C’è che non sto capendo, proprio sulle sue storie di Instagram. Nel video che accompagna la canzone, il creator bacia una ragazza misteriosa: chi sarà?

Nelle scorse ore, Mida ha girato per Milano e ha lasciato dappertutto adesivi con il QR CODE che contiene lo spoiler della sua nuova canzone. Per l’occasione, l’artista ha anche aperto un nuovo profilo TikTok, che potete trovare qui. Il video, che funge da spoiler anche per il titolo della canzone, che sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming, si vede chiaramente Giovanni Bonaccini insieme a una ragazza. Ovviamente parliamo di una scena recitata! Nel videoclip il ragazzo interpreta un ruolo, ma la curiosità à altissima, anche perché dai pochi secondi sembra che entrerà in conflitto con Mida!

Non conosciamo ancora la data di rilascio del singolo e del videoclip, ma immaginiamo che Mida stia per tornare sulla scena musicale dopo il successo di Ricordami di scordarti, brano virale su TikTok. Insieme al suo comeback, potremo quindi scoprire la fortunata che ha avuto l’occasione di baciare Giovanni (e scoprire, magari, se c’è qualcosa in più oltre alla fiction, dopo aver chiuso anni fa la relazione con Sofia Crisafulli).

[Fonte: IG]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.