in

Giovanni Arena è diventato zio: ecco le prime parole del travel creator!

Il travel creator Giovanni Arena è diventato zio. Sua sorella, infatti, ha dato alla luce una bambina. Ecco le prime parole.

Quando nasce un bambino è sempre una gioia incredibile. Lo è ancor di più quando nasce tua nipote. Ne sa qualcosa Giovanni Arena, uno dei travel creator più apprezzati del momento (perlomeno su TikTok). Nonostante i suoi viaggi in giro per il mondo, ieri “Quello che viaggia” è sceso nella sua terra, la Calabria, per conoscere per la prima volta la sua nipotina, ovvero la figlia di sua sorella, nata da poche ore.

“Dopo un treno preso all’ultimo e quantità di ritardo indefinite, questo viaggio della speranza si conclude con un altro viaggio durato 9 mesi: community, diamo il benvenuto a Beatrice. Sono Zio ????????”, le sue prime parole su Instagram.

Da Milano, ieri Giovanni Arena aveva deciso di attraversare l’Italia per arrivare in Calabria e non perdersi il grande evento. Peccato, però, che il treno ha avuto un ritardo clamoroso… tale da arrivare a casa all’una di notte. Soltanto oggi, quindi, ha potuto conoscere la nipotina appena nata. “Ve la presento. C’è una nuova viaggiatrice in città. La mia Giovansia non avete idea“, ha scritto. Augurissimi!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *