in

Giovanni Arena è fidanzato? L’influencer chiarisce la sua situazione sentimentale su Instagram!

Giovanni Arena ha recentemente dichiarato di essere fidanzato: ecco cosa sappiamo.

Giovanni Arena è fidanzato?
Giovanni Arena è fidanzato?

Giovanni Arena non è single, ma ha un fidanzato! E non si tratta di voci di corridoio: ad ammetterlo è stato lui stesso attraverso una Story di Instagram. Mentre rispondeva a una domanda tramite il box per il Q&A, ne ha approfittato per parlare anche della sua situazione sentimentale. Quando gli è stato chiesto se secondo lui possa essere possibile trovare un partner in viaggio, l’influencer ha risposto in modo molto approfondito. Ecco che cosa ha detto:

Beh sì! Il mio attuale ragazzo l’ho conosciuto durante un viaggio e una conoscenza così autentica e vera non l’ho mai vissuta! Un viaggio con totali sconosciuti è ciò che ti serve, fidati.

Proprio pochi giorni fa, Giovanni Arena aveva iniziato a pubblicare dei video con un ragazzo. Che fossero degli indizi? Nel booktrailer del suo nuovo libro, Quel treno per Inverness (in uscita il 28 giugno), appare infatti una persona che qualcuno ha pensato che potesse essere il suo fidanzato, soprattutto visto che la trama del romanzo parla proprio di una storia che nasce durante un viaggio.

Rispondendo ad altre domande, l’influencer ha specificato, invece, che la persona con cui sta non è mai apparsa sui suoi profili social. Questo principalmente per una questione di privacy. Ecco che cosa ha detto nello specifico:

Io sono un content creator quindi io non trovo l’esigenza di farvi vedere la mia vita privata. Io creo contenuti per voi, per darvi degli spunti sulla vostra vita, non sulla mia. Poi io sono anche una persona scaramantica. Fin quando non sono sicuro che ci sarà un matrimonio su questi canali non ci sarà assolutamente nulla. Vi sto indirettamente informando che c’è una presenza nella mia vita però questa presenza rimarrà nella vita vera, non qua.

Successivamente l’influencer ha aggiunto qualche altro dettaglio e ha spiegato, perché non gli piace l’online dating. Ecco come ha concluso il discorso:

Vi consiglio di fare viaggi con sconosciuti perché le relazioni autentiche sono proprio queste. Per esempio noi non siamo passati dall’online dating. Non c’è cosa più brutta secondo me. chiaramente questa è una mia opinione personalissima. Odio cominciare a conoscere le persone tramite una vetrina. Io che vivo costantemente col telefono non ho la benché minima intenzione di conoscere persone online.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.