in

Giovanni Arena smonta la mascolinità tossica: “Provo imbarazzo per certi commenti”

Giovanni Arena

Giovanni Arena, tiktoker e travel blogger, ha deciso di prendere posizione e dare una piccola lezione di civiltà: rispondendo ad un commento lasciato sotto ad un video su TikTok, il giovane creator che viaggia ha deciso di smontare il concetto di “mascolinità tossica”. Il commento in questione recitava:

C’è la versione etero?

Visibilmente seccato da questa tipologia di messaggi, Giovanni ha replicato in questo modo:

Questo genere di commenti da una parte mi entra e dall’altra mi esce. Però io provo veramente imbarazzo, anzi, provo una certa paura nell’essere nei suoi panni e riuscire, nel 2020, a concretizzare questi pensieri.

Giovanni Arena
Giovanni Arena critiche omofobe

Giovanni Arena continua:

Io sono anche un po’ allibito che nel 2020 tu devi pensare che esistono località dedicate agli omosessuali e località dedicate ad altre persone. La sapete la cosa che mi fa ridere? Questa persona, probabilmente come tante altre, non visitano quelle località che sono caratterizzate da colori, per esempio, tendenti al rosa ma è un argomento così vecchio…

Grazie Giovanni per aver dato questa piccola lezione di senso civico. In un mondo dove l’eguaglianza ed i diritti civili hanno fatto passi da gigante, attaccare qualcuno perché “non fa cose da maschio” è impensabile e, a tratti, imbarazzante.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rania

E’ morta Rania, la tiktoker malata di invecchiamento precoce

Cammelli

Quanti cammelli valgo? Su TikTok spopola un nuovo trend