Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Giovanna Sannino di "Mare Fuori" è fidanzata con un altro attore della serie? Ecco chi!

Giovanna Sannino
Giovanna Sannino, l’attrice che interpreta Carmela in “Mare Fuori”, è fidanzata con un altro attore della serie, ma chi è lui?

Cosa?! Giovanna Sannino, l’attrice che interpreta Carmela in “Mare Fuori” è fidanzata? Sì, ragazz*, è proprio così. Al momento, la nostra Giovanna ha il cuore super impegnato e sembra essere davvero molto innamorata. Ma chi è il fortunato? Preparatevi, perché la risposta potrebbe stupirvi: anche lui, infatti, fa parte del cast dell’amatissima serie. Siete curios* di sapere di chi si tratta, vero?! Bene, scopriamolo insieme!

Nella puntata di “Verissimo” andata in onda sabato 20 aprile, Giovanna Sannino ha condiviso la sua esperienza amorosa con Gaetano Migliaccio. L’attrice di “Mare Fuori” lo ha descritto come un uomo di grande gentilezza, con un’anima romantica fuori dal comune, quasi proveniente da un’epoca passata. Gio ha rivelato di essere profondamente innamorata e ha raccontato che il loro incontro è avvenuto in un momento in cui stava attraversando una fase sentimentale ed emotiva negativa, dopo aver vissuto una relazione che l’aveva segnata profondamente.

Ma chi interpreta Gaetano Migliaccio nella serie? Gaetano in “Mare Fuori” interpreta Salvo, il cugino di Edoardo Conte. Interpretando i ruoli di Carmela e Salvo, i due attori hanno vissuto un incontro sul set che ha cambiato per sempre le loro vite. Questo legame non si è mai spezzato, consolidandosi nel tempo e trasformandoli in una coppia molto affiatata. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacciono insieme oppure no? Fateci sapere le vostre impressioni!

Vi piacciono insieme?
Li adoro
Splendida coppia!

[Foto: Instagram]