in

Giovani e Famosi su Rai2, ecco quando andrà in onda la puntata con i Q4 e Marta Losito

Dal web alla televisione. Si ingrandisce il palcoscenico per i Q4 e Marta Losito, che sbarcheranno in seconda serata su Rai 2 come protagonisti di un programma televisivo. Infatti la crew e la tiktoker faranno un’apparizione in “Giovani e famosi”, un programma in sei serate con Alberto D’Onofrio nelle vesti di narratore. Il programma racconterà le vite e i successi di giovani ragazzi.

Tra loro spiccano proprio Marta Losito, la sedicenne veneta che deve la sua fortuna a singolari balletti su tiktok le cui esibizioni hanno conquistato i social media più amati dai giovani, e i Q4, che hanno iniziato la loro carriera pubblicando dei video scherzo su Youtube. Loro saranno gli ospiti della quinta puntata, presumibilmente in onda il 3 novembre 2020. Infatti il programma debutterà su Rai2 il 6 ottobre in seconda serata (attorno alle 23.30).

I protagonisti delle altre puntate saranno Chadia Rodriguez e Luna Melis, Nicole Rossi con la sciatrice campionessa del mondo Marta Bassino, il campione italiano di salto in alto Gianmarco Tamberi, gli chef stellati Floriano Pellegrino ed Isabella Potì,  la campionessa mondiale di Muay Thai Jleana Valentino e il giovanissimo Chef Valerio Braschi (ex Masterchef).

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tayler Holder

Dopo i Lopez, anche Tayler Holder e Olivia Ponton lasciano la Hype House: chi rimane? Quasi nessuno…

Zoda ha rischiato la vita per un’overdose: “Ho abusato di droghe e farmaci”