Vi ricordate di lui? Si chiama Giorgio e nell’anno 2016 si era presentato a “Pequeños gigantes”, un talent show che prevedeva una sfida tra cinque squadre composte da bambini. All’epoca Giorgio aveva solo 4 anni e nonostante la tenera età, era riuscito a stregare telespettatori e popolo del web. Ma che fine ha fatto? E com’è diventato oggi? Scopriamolo insieme!
Giorgio Zacchia, originario di Roma oggi è cresciuto ed attualmente ha 11 anni. Dopo la partecipazione a “Pequeños gigantes” come intrattenitore nella squadra capitanata da Stefano De Martino, il bambino è apparso svariate volte in televisione. Maria De Filippi lo aveva invitato come giudice speciale ad “Amici” e Gabriele Corsi lo aveva scelto come assistente nella seconda edizione di “Piccoli Giganti”, in onda su Real Time.
Di recente il bambino non si è più fatto vedere in televisione. Grazie al suo profilo Instagram però, (che conta quasi 200k) possiamo vedere com’è diventato! Giorgio appare nelle fotografie cresciuto e molto sorridente. Spesso inoltre, è affiancato da suo fratello minore Enrico, di 5 anni. Volete sapere un ultima curiosità su di lui? Durante la partecipazione a “Pequeños gigantes” era in squadra con una famosa tiktoker: Alison Daisy! Vi aspettavate questo glow-up?
[FOTO: Instagram]