in

Vi ricordate di Giorgio di “Pequeños gigantes”? Ecco com’è diventato!

Giorgio Zacchia
Com’è diventato Giorgio Zacchia, il bambino di “Pequeños gigantes” amatissimo dal pubblico? Scopriamolo insieme!

Vi ricordate di lui? Si chiama Giorgio e nell’anno 2016 si era presentato a “Pequeños gigantes”, un talent show che prevedeva una sfida tra cinque squadre composte da bambini. All’epoca Giorgio aveva solo 4 anni e nonostante la tenera età, era riuscito a stregare telespettatori e popolo del web. Ma che fine ha fatto? E com’è diventato oggi? Scopriamolo insieme!

Giorgio Zacchia, originario di Roma oggi è cresciuto ed attualmente ha 11 anni. Dopo la partecipazione a “Pequeños gigantes” come intrattenitore nella squadra capitanata da Stefano De Martino, il bambino è apparso svariate volte in televisione. Maria De Filippi lo aveva invitato come giudice speciale ad “Amici” e Gabriele Corsi lo aveva scelto come assistente nella seconda edizione di “Piccoli Giganti”, in onda su Real Time.

Di recente il bambino non si è più fatto vedere in televisione. Grazie al suo profilo Instagram però, (che conta quasi 200k) possiamo vedere com’è diventato! Giorgio appare nelle fotografie cresciuto e molto sorridente. Spesso inoltre, è affiancato da suo fratello minore Enrico, di 5 anni. Volete sapere un ultima curiosità su di lui? Durante la partecipazione a “Pequeños gigantes” era in squadra con una famosa tiktoker: Alison Daisy! Vi aspettavate questo glow-up?

[FOTO: Instagram]

Articoli correlati