Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giorgia Yin rivela chi è la sua crush famosa sul web (spoiler: è uno streamer e lui risponde!)

giorgia-yin
Durante una live con GrenBaud, Giorgia Yin ha rivelato il suo interesse per Vez. Ecco cos’ha detto la tiktoker!

Ognuno di noi ha una persona che ci fa battere il cuore più di chiunque altra. Nonostante confessarlo non sia facile, a volte trovare il coraggio di farlo è la soluzione migliore. Questo è il caso di Giorgia Yin, che recentemente ha ammesso di provare interesse per il Vez, ovvero Nicholas Goldoni.

Durante una live con GrenBuad, in modo totalmente inaspettato, Giorgia ha rivelato che la sua crush sui social è proprio il tiktoker e streamer emiliano. Incuriosito da questa dichiarazione, lo streamer ha deciso di andare più a fondo, sottoponendo la creator della Stardust ad intriganti domande. Tutto è nato quando Simone le ha chiesto: “Tu hai una crush per qualcuno?”. Dopo qualche secondo di incertezza, la ragazza di origini cinesi ha risposto: “Si, il Vez!”. Trattandosi di uno dei suoi più grandi amici, Gren ha deciso di chiamarlo al telefono per invitarlo in live, permettendo ai due di instaurare una conversazione.

A proposito di questa confessione, la tiktoker ha spiegato il perché di questa sua considerazione, dando ai presenti una motivazione più che interessante: “Il Vez mi fa proprio ridere, è simpatico e poi è pure carino. Secondo me è figo”. Successivamente è intervenuto Nicholas, che si è limitato, oltre a un semplice grazie e qualche battutina, a pronunciare una breve ma precisa frase: “Non ti conosco”. Ora come ora, il Vez non sembra essere interessante ad approfondire la conoscenza con Giorgia Yin. E voi?! Li vedreste bene assieme?

[FOTO: Instagram]