in

Giorgia Yin in realtà non si chiama così! Ecco qual è il suo vero nome e perché l’ha cambiato

Qual è il vero nome di Giorgia Yin? Come mai si fa chiamare così?

Giorgia Yin
Giorgia Yin

Giorgia Yin in realtà non si chiama così. La componente della Stardust House è nata in Italia, ma ha origini cinesi. Dopo i suoi primi mesi di vita infatti si è trasferita in Cina dove ha vissuto per cinque anni con la nonna e con una babysitter. Giorgia quindi non ha un nome italiano ma uno cinese. Tornata in Italia però i suoi compagni di classe non riuscivano a pronunciarlo e molti di loro la prendevano di mira anche per questo. Per cercare quindi di superare questa difficile fase della sua vita ha deciso di adottare un nome italiano.

Come mai ha deciso si scegliere proprio Giorgia e non un altro nome? La risposta si trova nel libro della Stardust House dove Yin ha rivelato che:

Giorgia non è il mio vero nome, me l’ha dato mia sorella un giorno per gioco e io l’ho subito “adottato”. Ero stanca di sentirmi chiamare “la ragazza con gli occhi a mandorla“, volevo un nome che i miei compagni di classe riuscissero a pronunciare.

Ma quindi: qual è il vero nome dell’influencer? Anche a questa domanda abbiamo una risposta. Non molto tempo fa la stessa Giorgia lo ha rivelato durante una diretta ad RDS Next. Il suo nome in cinese è: Yin Zheng Wen. Nella foto che vedete qui sotto c’è anche la versione scritta in caratteri cinesi e se vi state chiedendo perché sulla lavagna manca una acca è perché Asia ha provato a scriverlo prima di conoscere la versione corretta.

Nome Giorgia yin
Nome Giorgia yin

[Foto: TikTok, RDS Next]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.