in

Giorgia Yin: “Non sfascio le coppie, vi spiego i miei rapporti con Mura ed Er Gennaro”

Giorgia Yin a Webboh spiega i suoi rapporti con Mura ed Er Gennaro, smentendo categoricamente di essere una sfascia coppie. Ecco cosa ci ha raccontato

Giorgia Yin con Er Gennaro e Mura
Giorgia Yin con Er Gennaro e Mura

Appena c’è una crisi di coppia in Stardust la principale indiziata è Giorgia Yin: Mura e Aurora litigano? E’ colpa sua. Giulia ed Er Gennaro si sono lasciati? E’ colpa sua. Alla tiktoker piace uno dei due compagni di House?

Per capire come stanno realmente le cose Webboh ha deciso di parlare con la diretta interessata. La prima domanda è generica: “Sei una sfascia coppie?

Non sono assolutamente una sfascia coppie, non sono una ragazza che rovina le relazioni altrui e, soprattutto, non sono una che si mette in mezzo ad una coppia o ruba i fidanzati. Tanto meno mi sono messa in mezzo tra Mura e Aurora, perché sono troppo amica con loro per poter fare una cosa simile. Io e Auri siamo molto amiche. Lei è quasi una sorella per me. Lei è stata la prima ragazza che mi è stata vicina nella House, la prima che ha voluto starmi vicina per qualsiasi cosa. Non ferirei mai una mia carissima amica. Anzi: da donna non mi permetterei mai di toccare il ragazzo di una mia amica o di un’altra.

Giorgia, dunque, rispedisce al mittente qualsiasi accusa di essere anche solamente capace di poter far male ad una coppia, qualsiasi essa sia. Allora perché tutti pensano il contrario?

Le persone vedono un video e si fanno mille film mentali. Posso anche capirlo, ma quando le persone esagerano, esagerano! Come nel caso dei miei video con Mura, che è un mio carissimo amico. Come Aurora, che mi è sempre stata vicina. Anche io per lei ci sono sempre stata. Lei sa che io faccio i video con Mura. Molte fanpage di Auri mi attaccano senza motivo. Io e Mura facciamo video senza malizia. La gente mi attacca lo stesso. Ci abbiamo anche ironizzato, ma la gente mi ha attaccata comunque. Perché dovrei rovinare una coppia? Cosa ci guadagnerei?

Giorgia Yin e il rapporto con Mura

Giorgia ci tiene a sottolineare che Aurora si fida ciecamente di lei, tanto che hanno fatto le vacanze tutti e insieme, poi ribadisce: “Io e Mura facciamo dei video e basta. Non c’è nulla fra di noi. Io e lui abbiamo fatto dei video molto easy. Mi spiace di non poter fare più video con lui, perché appena ne metto uno, la gente mi massacra. Aurora è la prima che non capisce il perché di questi attacchi ed è la prima che mi difende. Io lo accetto lo stesso, però è brutto svegliarsi con tutti i commenti negativi senza aver fatto nullaNei video recitiamo delle parti, ma sono solo video. Anche se appoggio solamente la mano sulla spalla di Mura mi scrivono che le sto provando a rubare il ragazzo. Io non sono una poco di buono, l’ho detto una, due volte e anche Auri l’ha detto, poi se la gente non capisce amen“.

Giorgia Yin e il rapporto con Er Gennaro

Il discorso con Mura vale più o meno anche con Er Gennaro, con la sola differenza che i due condividono la passione per la recitazione e, col fatto che sono entrambi single, possono permettersi di osare di più nei video. Ciò non toglie che tra loro non ci sia assolutamente nulla, se non una grande amicizia e stima reciproca:

Appena ci siamo conosciuti qui in casa siamo andati d’accordo, perché è una persona gentilissima, super disponibile con tutti, è molto umile e tende la mano a chiunque abbia bisogno di aiuto. E’ una persona molto pura che al giorno d’oggi non si trovano facilmente. Ci siamo trovati anche lavorativamente parlando, perché gli piacciono le stesse cose che piacciono a me, come i POV e la recitazione in generale. Il suo sogno più grande è diventare un attore e per me è la stessa cosa. Io e lui siamo migliori amici e da febbraio abbiamo legato ancora di più. Per qualsiasi cosa lui c’è e io ci sono. Però se faccio un video particolare con lui, la gente non deve pensare subito che sia colpa mia se lui e Giulia hanno rotto. Ricordo che è successo a novembre. Ormai sono passati quattro mesi e lui è libero di fare qualsiasi tipologia di video, con chiunque. Non li fa solo con me, ma anche con altre ragazze della casa.

A proposito della fine della storia tra ErGi e Giulia sottolinea: “Mi dispiace per ciò che è accaduto. Mi dispiace per loro, ma io non c’entro assolutamente nulla“, poi smentisce l’esistenza di un video in cui lei bacia Alessandro: “Non ci siamo baciati. Eravamo vicini, ma non ci siamo baciati. E’ il mio migliore amico, quindi non lo faccio. Se mi dice di fare un video lo faccio volentieri, perché non è fidanzato e non gli creo alcun problema“.

Giorgia Yin e la sua situazione sentimentale

Giorgia è single e non è interessata a nessun ragazzo al momento, anche se basta un suo qualsiasi gesto per shipparla con qualcuno: “Anche se tocco solamente la mano di Molin, per tutti a me interessa Molin! Al momento non mi piace nessuno dentro o fuori la casa. Io credo nell’amicizia tra maschio e femmina: ho sempre avuto molti amici maschi, ciò nonostante nessuna si è mai permessa di dirmi che sono una poco di buono, perché sono sempre stata molto rispettosa. Se un giorno dovesse piacermi uno o mi dovessi fidanzare lo direi, anche se avrei paura che la gente potrebbe attaccarlo“.

Giorgia Yin e la sua immagine

Per tornare alla domanda iniziale, allora abbiamo chiesto a Giorgia, perché molta gente, secondo lei, ha una concezione negativa di lei: passa un’immagine sbagliata? Sembra troppo dura? Il pubblico la vede come la possibile “cattiva/antagonista” all’interno della casa?

La cattiva la farei solo al cinema, perché il ruolo di antagonista deve essere divertente da recitare. Non lo farei e non lo sono nella vita reale. Forse sono troppo misteriosa e devono ancora scoprirmi. Comunque le fanpage di Giulia non mi stanno più attaccando. Quelle di Aurora, si dividono, metà mi odiano, le altre metà no, ma le capisco, perché sono molto difensive nei suoi confronti. E’ giusto, perché le fanpage devono essere così, ma non capisco perché devono attaccare me. Io sono la prima fan di Auri.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.