in

Giorgia Yin criticata per i suoi video insieme a Mura: lei risponde su TikTok!

Giorgia Yin ha deciso di rispondere a tutte le persone che la criticavano per i suoi TikTok insieme a Mura sostenendo che ci stesse provando.

Giorgia Yin e Mura
Giorgia Yin e Mura

Giorgia Yin insultata per i suoi TikTok con Mura. Negli ultimi mesi entrambi i TikToker hanno realizzato diversi video insieme all’interno della Stardust House. Questa vicinanza non è però stata apprezzata da tutti gli utenti. Nei commenti c’è infatti chi sostiene che tra Giorgia e Mura non ci sia soltanto amicizia e che lei in realtà ci stia provando. In effetti scorrendo i commenti alcuni l’hanno soprannominata “gattamorta“, cioè una persona che fa di tutto per “rubare” i mariti o i fidanzati delle altre.

Giorgia Yin ha però deciso di rispondere a tutti questi commenti negativi pubblicando un TikTok in cui balla insieme a Mura. Ecco cosa ha scritto:

Io che vengo aggredita verbalmente da tutto il web solo perché respiro la stessa aria di un mio amico “FIDANZATO”

La TikToker ha quindi voluto mettere le cose in chiaro sottolineando che tra i due componenti della Stardust c’è soltanto amicizia. Anche perché molto spesso nei video di Giorgia e Mura, c’era anche Aurora Baruto, la ragazza di lui. Le critiche però non arrivano solo per colpa dei video con Mura. Ogni volta che Yin pubblica un TikTok con qualsiasi ragazzo della casa i commenti sono pieni di critiche. Quella più diffusa sostiene che lei ci provi con tutti, anche se non ci sono elementi concreti (se non dei video fatti per TikTok) che sostengono questa teoria. Già nei giorni scorsi aveva fatto un video con scritto:

“Quando ti offendono SENZA MOTIVO ma te hai l’autostima alta”.

Nell’ultimo video pubblicato con Mura c’è però un elemento che non è stato del tutto compreso dagli utenti. Nel TikTok infatti Giorgia ha messo tra virgolette la parola fidanzato e molti non hanno capito se quel modo di scriverlo ha o meno un significato. Nei commenti c’è chi sostiene che sia una frecciatina ad Aurora nata forse da tutto quello che è accaduto a Wild Teens? Voi che ne pensate?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *