Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa pensa Giorgia Soleri della relazione tra Damiano e Dove Cameron? Lei risponde con sincerità!

Giorgia Soleri Dove Cameron
Cosa ne pensa Giorgia Soleri della relazione del suo ex Damiano dei Maneskin e Dove Cameron? Ecco cos’ha detto lei in un commento.

La storia d’amore tra Giorgia Soleri e Damiano David è finita già da quasi un anno. Il 9 giugno 2023, infatti, i due giovani hanno annunciato la rottura ufficiale dopo ben 6 anni di relazione. Dopo qualche paparazzata che aveva coinvolto il frontman dei Maneskin con un’altra ragazza in discoteca, a ottobre si era iniziato a vociferare di un flirt tra lui e la bellissima Dove Cameron. Flirt diventato poi una vera e propria relazione. Da allora, Giorgia aveva deciso di non esprimersi sul nuovo amore del suo ex. Qualche giorno fa, però, l’influencer e attivista romana ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole!

La nostra Giorgia Soleri è da sempre molto attiva sui social. Strumento che le permette di diffondere a gran voce le sue battaglie, ma anche semplicemente di condividere alcuni scatti personali. A questo proposito, sotto un semplicissimo post che la ritrae posare con un bel vestito lungo e a quadri, un utente ha lasciato un commento che la giovane non ha per nulla apprezzato. Sebbene fosse stato pensato sicuramente come un complimento nei confronti della Soleri, il “Giorgia > Dove 🔥🔥🔥🙌🙌🙌” sotto il proprio post su Instagram ha suscitato nella ragazza parecchio fastidio, portandola a rispondere così:

Quell’atteggiamento tutto patriarcale di dover mettere in competizione due donne che in competizione non sono, per un uomo. Let us live pls.

La risposta della creator ha davvero spiazzato tutt*. Nei commenti, infatti, in molt* hanno apprezzato l’atteggiamento di solidarietà femminile dimostrato nei confronti di Dove Cameron, nuova fidanzata del suo storico ex. Tra i messaggi, i follower si sono complimentat* per la maturità della Soleri e per aver dimostrato, ancora una volta, di non nutrire odio o risentimento nei confronti di Damiano e della sua nuova ragazza. “Sapevo che non avresti approvato questa ridicola rivalità” e ancora: “una donna non dovrebbe mai attaccare un’altra donna“. Insomma, brava Giorgia per non aver smentito quello che da sempre sostiene, ossia l’amore e il rispetto per tutte le donne!

E voi cosa ne pensate della risposta di Giorgia Soleri?
Ottima! NO alla rivalità tra donne!
Una risposta inaspettata!

[FOTO: Instagram]