Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giorgia Mordenti fa un gesto “contro” il Breakfast Club: ecco di quale si tratta!

Giorgia Mordenti e i membri del Breakfast
Giorgia Mordenti ha fatto un gesto “contro” il Breakfast Club? Che cosa ha fatto? Ecco il video sospetto e quali potrebbero essere i loro rapporti.

Giorgia Mordenti e i membri del Breakfast Club, in che rapporti sono? Lei non ha mai parlato pubblicato di loro, ma ha fatto un gesto che hanno notato in molti. La creator ha messo un like sospetto ad un Reel “contro” il gruppo di Housegram. Ecco di quale si tratta e qual è il contenuto del video.

Tutto è partito dal profilo di Pietro Storti, dove il creator ha caricato un Reel in cui, in descrizione, scrive: “Noi amiamo il club della colazione”, con tanto di hashtag e faccine con i cuori. Nel video in questione, il creator reagisce ai TikTok prima di Cristiano Borsi e Viola Silvi, usando un edit sul ragazzo. Nel secondo frame del Reel invece, riprende un commento lasciato su TikTok di Fabio, in cui scrive: “Io e Giulia i ballerini migliori”. A prendere parte alla reazione c’è anche Ale Marino, che balla insieme a Storti.

Ad attirare l’attenzione, c’è un like in particolare che non è passato inosservato: quello di Giorgia Mordenti. Nella community c’è chi ha notato dell’ironia in questo video, e proprio per questo il mi piace della Mordenti ha spiazzato. Questo indizio può essere un segnale del rapporto che c’è tra Giorgia e il Breakfast Club. Le ipotesi sui social vanno dal presunto astio tra loro fino alla casualità del mi piace. Infatti, la creator potrebbe averlo messo semplicemente perché ha apprezzato il contenuto di Pietro Storti. Qualora farà chiarezza, saremo i primi a farvelo sapere!