Ma che cosa sta succedendo fra Luk3, Alice Mordenti e sua sorella Giorgia? Partiamo dall’inizio: Luk3 dedica una canzone ad Alice, lei però lo dedica alla sua nuova fiamma. In tutto questo, la sorella della ragazza fa nascere un nuovo drama dicendo che al cantante non è mai realmente interessata Ali, ma l’ha sfruttata solo per la sua visibilità. A questo punto, secondo voi, Luk3 come ha reagito? Attraverso un nuovo video su TikTok, il ragazzo ha svelato la sua versione dei fatti spiegando che, ovviamente, non è così. Ecco le sue parole!
Giorgia ha detto che ho sfruttato Alice solo per la popolarità come se già non avessi fatto un pezzo virale su TikTok che si chiama Paola. Questa canzone è andata benissimo sui social ed è stato proprio ai grazie ai social se ho conosciuto Alice e non ci vedo niente di male nel dedicare una canzone, anzi, dovrebbe fare piacere. Stesso tu mi stai dicendo queste cose mentre stai facendo un video usando il mio nome e quello di Alice per racimolare qualche like quando avresti potuto benissimo contattarmi in privato e parlarne in tranquillità. Sicuramente aver usato il nome di Alice mi ha aiutato musicalmente, ma questo non mette in dubbio la naturalezza con cui è nato il pezzo che sicuramente inizialmente escludeva tutte queste dinamiche.
Insomma, con questa risposte Luk3 spera di aver messo a tacere tutti i gossip e soprattutto di aver spiegato bene tutte le dinamiche di questa faccenda. In tutto ciò, quello che si principalmente si augura è poter tornare a parlare liberamente della sua musica senza per forza passare dal gossip. Ora che questo nuovo drama sembra essersi concluso, ci riuscirà o nascerà qualche altra polemica? Fateci sapere come la pensate!
Giorgia Mordenti contro Luk3: “non ti è mai interessata Alice”. Ecco la sua versione dei fatti
Articolo del 5 dicembre 2023 – Se avete seguito la vicenda, allora saprete che Alice Mordenti ha dedicato una canzone, a sua volta dedicatale da Luk3, alla sua nuova fiamma Cristiano. Se ve lo foste perso, ve ne parliamo qui! Il cantante non ha reagito bene a questa cosa e ha fatto un video in merito. Purtroppo, tantissime persone hanno cominciato a criticare la giovane creator e sua sorella, Giorgia Mordenti, ha voluto spezzare una lancia a favore della ragazza, chiarendo la situazione una volta per tutte. Ha pubblicato un video-risposta per Luca: ecco cos’ha affermato!
Giorgia Mordenti si è esposta su TikTok con un lungo sfogo riguardo questa difficile situazione che sta vivendo, in questi giorni, la sua sorellina. In realtà, spiega che per Luk3 non c’è mai stato un vero interesse nei confronti di Alice ma la sua intenzione sarebbe stata solo quella di sfruttare la visibilità della giovane creator per pubblicizzare il suo brano:
Oggi sono qua per chiarire una volta per tutte la situazione che c’è tra Alice e Luk3. Possiamo dire che tutto quanto è iniziato quando Luk3 ha iniziato a vedere mia sorella che ha iniziato a spopolare sui social e ha deciso di scrivere una canzone per lei. Poi sicuramente, a chi non farebbe piacere il fatto di prendere la visibilità di una ragazza che sta spopolando sui social? Far conoscere lui e la propria canzone che ha scritto solo che lui naturalmente non si è mai interessato a mia sorella, non le ha mai scritto e non l’ha mai cercata prima di non far uscire naturalmente il pezzo che è stato dedicato a lei.
Nel video, spiega che Alice è sempre stata super entusiasta del brano e, soprattutto, di sapere che qualcuno le avesse dedicato una canzone. Per questo motivo, ha invitato il cantante nelle sue dirette per far ascoltare a tutti il singolo in questione. Tuttavia, ha deciso di prendere le distanze da lui quando, un giorno, Luk3 ha affermato sui social che i due si sarebbero incontrati a Milano, cosa non veritiera. Per cui, stando alle parole di Giorgia, il famoso “incontro andato male” di Luca e Ali non sarebbe mai capitato. A quanto pare, i due non si sono mai incontrati:
Dopo un po’ di giorni scorriamo per te e ci troviamo Luk3 in diretta con altri ragazzi che dice che lui e Alice si sarebbero visti a Milano quando in realtà non era assolutamente vero perché mia sorella gli aveva anche già risposto che non ci sarebbe potuta essere quel giorno. Però ad Alice non è piaciuta per niente, essendo che non vuole illudere i propri follower con false speranze, ha deciso di non parlare più di lui, e poi è uscita la canzone.
Infine, conclude dicendo che Alice, quando è uscito il brano sulle piattaforme digitali, si è congratulata con Luk3 ma ha voluto specificare che il suo cuore appartiene ad un’altra persona (in questo video che ha fatto tanto chiacchierare). Per cui, le critiche che sta ricevendo in questi giorni sono assolutamente infondate. Secondo Giorgia, anche il comportamento di Luk3 è stato molto scorretto:
Tra Alice e Luk3 si passano tre anni, quindi la differenza di età c’è. Alice è piccola, adesso stiamo vedendo sempre i video di Luk3 che manda sempre frecciatine ad Alice, ora che vi abbiamo raccontato tutta quanta la storia, sapete anche voi tutta la verità che c’è da sapere e quindi potete dare anche a voi un giudizio.
[FOTO: TikTok]