Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Mi chiamo Giorgia Meloni come la politica”: l’omonima 20enne racconta com’è vivere con questo nome!

giorgia-meloni-omonima
L’omonima 20enne di Giorgia Meloni si “sfoga” e racconta come vive con questo nome e cognome: “Mi mette imbarazzo”.

Si chiama Giorgia Meloni come la leader del partito politico Fratelli d’Italia che ha appena vinto le elezioni politiche, ma lei ha 20 anni, è sarda e non c’entra nulla con il mondo politico. Eppure la ragazza viene continuamente paragonata alla politica, con battute e prese in giro, proprio per colpa di questa omonomia. Già nel 2019 era salita alla ribalta con un video pubblicato su TikTok:

“Mi chiamo come Giorgia Meloni che sta in politica. Di conseguenza mi vengono fatte battute ogni giorno. Da amici, professori e anche sconosciuti. E la stessa cosa sulle mie foto di Instagram e nei messaggi. E dicono tutti la stessa cosa. “Ah, ma sei amica di Salvini”: grazie a Dio no. “Ah, tranquilla, la prossima volta voto te”. E mai fosse uscito quel dannato remix. Me lo cantano di continuo. E iniziano i messaggi. “Sei cristiana?”, “sei una madre?”, “genitore 1 o genitore 2?”. Mi chiamano pure con l’anonimo per farmela sentire. Io sono Giorgia… e mi sono rotta le palle!”.

Webboh

All’epoca il suo sfogo era diventato virale. Sono passati tre anni, ma siamo di nuovo a parlare di lei. Giorgia Meloni, la ragazza e non la politica, ha più di 80mila follower su TikTok. Lei racconta a Webboh com’è vivere con questo nome: “Da luglio fino a oggi che mi hanno bombardata di messaggi o commenti come non mai, senza darmi tregua. Quando sono andata a votare, il 25 settembre, mi hanno chiesto nome e cognome, e tutti hanno riso. A volte mi mette in imbarazzo questa cosa. Anche perché, ormai, a me non fa più ridere, anzi dopo questa vittoria c’è ben poco da ridere“.

Sui social, infatti, l’omonima della Meloni si è schierata pubblicamente contro la Giorgia Meloni politica. “Come fare altri mille passi indietro nella storia“, è stato il suo commento pubblicato sul profilo della Meloni, che ha ottenuto più di 6mila commenti.

@giorgiaameloni Sempre così tutte le volte! 😂 #perte #neiperte #giorgiameloni #iknowiknow ♬ Ninna nanna – Ghali

[Foto: TikTok]