Metroman, vera e propria star canterina dei mezzi pubblici milanesi, romani e a volta napoletani è stato protagonista, nelle ore scorse, di un video elettorale di Giorgia Meloni.

Sì, avete letto bene. La deputata di Fratelli d’Italia ha infatti deciso di assoldare l’uomo per una breve clip nella quale, in buona sostanza, denuncia l’attuale critica situazione della metro romana. Come saprete, dopo il crollo della scala mobile della fermata Repubblica, nella Capitale sono state chiuse altre due importanti fermate (Barberini e Spagna) senza troppi complimenti.

Ecco dunque il gancio. Metroman, con le sue scatenate esibizioni, riesce a detta della Meloni ad “accendere i riflettori sul degrado della metro e diventa un presidio di sicurezza, perché quando lui canta sono tutti con i telefonini accesi“.

Qui sotto trovate il clamoroso video con Giorgia Meloni al fianco di Metroman.

Chi è Metroman?

Nicolò Modica si è fatto conoscere nel corso del tempo per le sue divertenti esibizioni in metropolitana, accompagnato dal suo fedele microfono e da un immancabile amplificatore.

metroman

Metroman non chiede l’elemosina, come tanti altri, ma cerca semplicemente un po’ di attenzione, con tutta la spensieratezza del caso.

Ad oggi su Facebook la sua pagina fan vanta più di 100.000 iscritti, mentre su Instagram a seguirlo sono in più di 13.000.

Lo scorso anno Metroman si è persino guadagnato il diritto di organizzare un concerto tutto per sé, al quale ha partecipato un nutrito gruppo di aficionados, a Milano. Il cantante, grande appassionato di artisti come Eros Ramazzotti, Michael Jackson, Laura Pausini e Achille Lauro, è inoltre stato contattato di recente dalla redazione del Grande Fratello Nip, dalla quale è poi evidentemente rimasto fuori.

Qui sotto uno dei tanti video delle sue performance nella metro romana, circondato da quelle decine di cellulari che, appunto, dovrebbero garantire l’incolumità dei passeggeri. Certo, prima che l’arrestino.

View this post on Instagram

SALTO CON @giorgiameloni LINEA B ROMA ITALY

A post shared by M E T R O M A N (@metroman_official) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *