Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Virale il meme della Meloni, ma perché ha fatto questa faccia? Ecco cos’è successo!

Progetto senza titolo
Anche voi avete i social invasi dalla faccia iconica del meme di Giorgia Meloni del G7? Ecco perché lei ha fatto quell’espressione!

Nelle ultime ore è super virale un meme di Giorgia Meloni: si tratta di un’espressione del viso super particolare. La donna è stata immortalata durante il G7 a Borgo Egnazia in una mimica facciale che ha generato like e condivisioni sul web. Siete curios* di scoprire il motivo per cui là premier ha fatto questa faccia? Ecco quello che sappiamo!

Il vertice del G7 è in corso in questi tre giorni in Italia, più precisamente in Puglia. Tra le tante dinamiche che si sono susseguite, tra i momenti più virali ci sono state sicuramente le iconiche espressioni della premier italiana Giorgia Meloni. Più nello specifico ci riferiamo ad una fotografia che ha fatto il giro del web, tra X e TikTok, in cui lei pare essere entusiasta dalla vista di qualcosa… o qualcuno. Infatti pare proprio che in quel particolare frame ritratto la Meloni stava salutando il premier britannico Rishi Sunak. Tutt* sostengono che questa faccia ci accompagnerà per moltissimi anni.

Il web è sin da subito impazzito e la macchina dei meme è partita. C’è chi ne ha fatti su ogni argomento, dalla politica alla vita quotidiana. C’è anche chi si è sbizzarrito con allusioni su un’attrazione fisica tra i due. Ovviamente tutte teorie inventate. Ma cosa ne penserà la diretta interessata dell’accaduto? Beh, quel che è certo è che non è la prima volta che una sua espressione del viso fa il giro di internet e diventa iconica!

Anche voi siete invas* sui social dalla faccia iconica del meme di Giorgia Meloni?
Mamma mia sì, la vedo ovunque in questi giorni!
No, non mi è capitato di vederla!

[FOTO: Instagram/X]