in

Giorgia Malerba, rivelazione su TikTok (con il fratello Tommaso). Lei: “Ma il mio sogno è cantare”

Giorgia Malerba
Giorgia Malerba

Giorgia Malerba, tiktoker aspirante cantante, ha conquistato centinaia di migliaia di persone con i suoi video “fuori di testa”, sempre più spesso realizzati con la complicità di suo fratello Tommaso. Webboh ha deciso di contattarla per sapere qualcosa di più di lei. Ecco cosa ci ha detto.

Ciao Giorgia, ci racconti qualcosa di te?

Certo. Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni (ormai quasi 21). Vivo a Terni in Umbria. Sono nata il 17 luglio del 1999. Ho frequentato il liceo Classico e, successivamente, ho iniziato a studiare giurisprudenza, coltivando al contempo la passione per la musica. Canto da quando sono piccolissima, la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo. Ho partecipato a molti Master, lo scorso anno sono entrata in un’accademia a Roma c/o l’Isola degli Artisti.

Come hai iniziato su TikTok?

In quarantena presa dalla noia costante ho iniziato a fare TikTok, non mi sarei mai aspettata tutto questo seguito ma ne sono veramente felice, ciò che traspare dai TikTok è esattamente come sono nella realtà, per questo mi diverte troppo farli.

Spesso su TikTok ti vediamo insieme a tuo fratello Tommaso. Che rapporto hai con lui?

Io e mio fratello Tommaso abbiamo un rapporto stupendo, ci sosteniamo a vicenda e insieme adoriamo fare cose folli, anche se è un rompipalle gli voglio un troppo bene.

Hai qualche progetto per il tuo futuro?

A breve finalmente uscirà il mio primo singolo e non vedo l’ora di farvelo sentire!

Giorgia Malerba profili social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *