in

Giorgia Malerba si è sottoposta ad un’operazione agli occhi – ecco di cosa si tratta e perché l’ha fatto!

Giorgia Malerba si è sottoposta sottoposta ad un intervento laser agli occhi. Ecco di cosa si tratta e perché ha fatto l’operazione!

Giorgia Malerba
Giorgia Malerba

Giorgia Malerba ha raccontato poche ore fa su TikTok di essersi sottoposta ad un intervento agli occhi. Vi spieghiamo di cosa si tratta e perché ha fatto l’operazione! La tiktoker, rispondendo ad un commento, ha raccontato ai suoi fan di aver fatto il laser agli occhi. Il laser è un piccolo intervento che consente in pochi minuti di riacquistare la vista, eliminando per sempre l’ingombro degli occhiali o delle lenti. La ragazza è sembrata particolarmente felice della sua decisione tanto da scrivere in un video “Finalmente ci vedo” e da spiegare l’esperienza nei dettagli ai suoi followers.

Giorgia Malerba si è operata a causa della sua miopia, le mancavano infatti ben sette gradi. L’operazione per lei è durata tre minuti per entrambi gli occhi ed è stata totalmente indolore! L’unica cosa che ha infastidito un minimo la ragazza è stato il post-operazione, in cui ha dovuto portare delle lentine per alcuni giorni, progettate appositamente per riacquisire un benessere visivo ottimale. La tiktoker ha detto di aver provato fastidio solo il giorno dopo l’intervento e che nonostante abbia già tolto le lenti vede ancora un po’ sfocato. Nonostante tutto Giorgia ha dichiarato che l’intera procedura è stata assolutamente sopportabile e che per lei ne è valsa la pena!

@giorgiamalerba0

Rispondi a @nnic.ole vi spiego in breve l’operazione laser che ho fatto agli occhi🤍

♬ suono originale – Malerba

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.