in

Giorgia Malerba è fidanzata, ora è ufficiale: ecco chi è il suo ragazzo! SPOILER: è un modello!

Giorgia Malerba è single o fidanzata? Spuntano delle foto assieme a Riccardo Giulivi, un ragazzo della sua città. Stanno insieme?

Sicuramente Giorgia Malerba non è fidanzata con Michelangelo Vizzini. “Siamo migliori amici e non c’è mai stato nulla”, ha specificato la creator/cantante più volte. E allora? Giorgia è fidanzata oppure è single? A giudicare dagli indizi che ha lasciato sulle sue Stories negli ultimi mesi, noi di Webboh avevamo già ipotizzato che ci sarebbe potuta essere una storia (o una frequentazione) in corso. Ora è arrivata la conferma: “Sei ancora single?”. “No“, ha risposto Giorgia.

Da un po’ di tempo Giorgia appare ciclicamente sul profilo di Riccardo Giulivi. Non lo conosciamo, allora siamo andati a cercare delle informazioni su di lui. Abbiamo scoperto che lavora come modello per brand come D&G o Prada (e se lo può permettere!), è nato a Firenze ma vive a Terni (la stessa città di Giorgia!) e studia all’Università di Perugia.

E’ davvero lui l’attuale ragazzo di Giorgia Malerba? Non possiamo saperlo con certezza. Ma gli indizi sono numerosi, ormai sembra essere certo. Il 1 giungo 2021 Riccardo aveva pubblicato un bellissimo video, sulle Stories, dove si poteva vedere assieme alla tiktoker mangiare il sushi in auto al calar del sole. Un’immagine molto romantica, impreziosita da quello che sembra un bacio.

Altri indizi sono arrivati ad agosto. A fine agosto erano assieme a Sanremo per l’evento di Azar, mentre pochi giorni dopo Riccardo ha pubblicato la foto di un bacio. Inoltre sono apparsi insieme anche sul profilo TikTok di Giorgia. Beh, che dire: è nata una nuova coppia e sono uno più bello dell’altro!

@giorgiamalerba0

❤️‍🔥

♬ original sound – 💗

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *