in

Giorgia Malerba è fidanzata con Michelangelo Vizzini? La creator stoppa le voci!

Giorgia Malerba e Michelangelo Vizzini stanno insieme o sono soltanto amici? Arriva la chiarezza da parte della creator.

Diciamolo subito: no, Giorgia Malerba e Michelangelo Vizzini non sono fidanzati. Eppure sono in tanti ad averlo pensato dopo aver visto i recenti video dei due cantanti insieme su TikTok. In un video si vede Michelangelo fare una sorta di dichiarazione d’amore a Giorgia: “Giò, mi piaci“. Ma, ovviamente, si trattava di un video ironico tra amici. Infatti Giorgia e Michelangelo sono best friend: il loro legame è molto forte e non c’entra niente con l’amore.

Qualora ce ne fosse il bisogno, ci ha pensato la Malerba a chiarire la situazione. Un utente ha commentato: “Secondo me stanno insieme. Questo è il motivo del fatto che non sta più con Emily“. Giorgia ha risposto per stoppare una volta per tutte le voci:

“Assolutamente no. Siamo migliori amici e non c’è mai stato nulla”.

Effettivamente Michelangelo è fresco fresco di rottura con l’ex storica Emily Pallini, mentre la cara Giorgia Malerba ha fatto intendere di avere un’altra frequentazione con una persona che però preferisce tenere lontana dai social.

@michelangelo.vizzini

Una cosa che ti possa colpire @giorgiamalerba0

♬ suono originale – MICHELANGELO

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *