Forse non tutti lo sanno, ma anche Giorgia Malerba ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi”. Era il 16 settembre 2019 quando la star di TikTok si è presentata davanti alla commissione del talent show di Canale 5. Si trattava della primissima puntata del sabato pomeriggio del programma, quella della formazione della classe, ma per Giorgia non è stata una giornata fortunata. Infatti la tiktoker è stata inquadrata solo per pochissimi secondi. Scopriamo insieme cos’è successo!
La Malerba si è presentata per seconda, a inizio puntata, davanti alla commissione. Ma queste sono state le uniche parole di Maria De Filippi: “Non è prevista esibizione, non sei ammessa Giorgia“. Così è terminata l’esperienza di Giorgia Malerba ad “Amici“. Senza aver potuto parlare né tantomeno cantare. Il momento di Giorgia ad “Amici” si può vedere su Witty Tv, qui, al minuto 16’40”. Riguardo questa esperienza, non è stato però tutto negativo. Lì, durante quella puntata, ha conosciuto infatti, quelli che sarebbero diventati due suoi grandi amici. Stiamo parlando di Michelangelo Vizzini e Francesco Bertoli, che invece riuscirono ad entrare nella scuola.
Giorgia comunque non ha mai mollato e negli anni ha coltivato la sua passione per la musica. Pensate che nel 2021 ha fatto uscire il suo primo singolo: “Il mio riflesso” dedicato a suo fratello Tommaso. Giorgia, sempre riguardo alla sua grande passione musicale, aveva rivelato: “Canto da quando sono piccolissima, la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo. Ho partecipato a molti Master, sono entrata in un’accademia a Roma c/o l’Isola degli Artisti“.
[FOTO: Mediaset Play]