in

Quando Giorgia Malerba ha partecipato ad “Amici”: ecco il video (e com’è andata)

Forse non tutti lo sanno, ma anche Giorgia Malerba ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi“. Era il 16 settembre 2019 quando la star di TikTok si è presentata davanti alla commissione del talent show di Canale 5. Si trattava della primissima puntata del sabato pomeriggio del programma, quella della formazione della classe, ma per Giorgia non è stata una giornata fortunata. Infatti la tiktoker è stata inquadrata pochissimi secondi.

Si è presentata per seconda, a inizio puntata, davanti alla commissione. Ma queste sono state le uniche parole di Maria De Filippi: “Non è prevista esibizione, non sei ammessa Giorgia“. Così è terminata l’esperienza di Giorgia Malerba ad “Amici“. Senza aver potuto parlare né cantare. Lì, durante quella puntata, ha conosciuto Michelangelo Vizzini e Francesco Bertoli… che invece sono entrati nella scuola.

Giorgia non ha mai nascosto la sua passione per la musica (e a breve dovrebbe uscire il suo primo singolo!):

“Canto da quando sono piccolissima, la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo. Ho partecipato a molti Master, lo scorso anno sono entrata in un’accademia a Roma c/o l’Isola degli Artisti”.

Da Webboh

Il momento di Giorgia ad Amici si può vedere su Witty Tv, qui, al minuto 16’40”.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tati Westbrook choc: “Jeffree Star e Shane Dawson mi hanno costretta ad accusare James Charles”

Como Llora è la canzone del momento su TikTok, ma qual è il significato? Quello che ancora (forse) non sapete