Giorgia Lucini, influencer, neo mamma ed ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista molto interessante per il programma radiofonico Non succederà più di Giada di Miceli.

La Lucini, durante il corso della puntata, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e a farne le spese è stato il suo ex fidanzato, il famosissimo Andrea Damante. In particolare la Lucini, infastidita per non aver ricevuto da Andrea gli auguri per la nascita del piccolo Riccardo, ha dichiarato: “Non ci ha pensato, è troppo preso da se stesso, quindi si dimentica di fare cose carine ed educate“. E inoltre aggiunge: “Alcune persone sono piene di sé per indole, lo mascherano, per un po’ cercano di reprimerlo, perché dipende pure con chi stai.”

Ed ecco che non tarda ad arrivare anche la stoccata a Giulia De Lellis: “Se hai di fianco una persona che ti permette di tirare fuori questa parte di te, allora esplodi, magari con me essendo io una ragazza molto semplice, acqua e sapone, terra terra, magari questo lato di sé lo evitava.” Ma non è tutto: alla domanda diretta della conduttrice, su cosa ne pensasse del chiacchieratissimo ritorno di fiamma tra Damante e la De Lellis, Giorgia risponde così: “Li vedo molto simili. Interessati a farsi vedere, interessati alla tv […] mi piacciono insieme perché si somigliano.”

Insomma tutto lascia intendere che la rottura tra i due non sia avvenuta nel migliore dei modi e che aleggi ancora un’aura di forte risentimento. Di tutt’altro avviso, però, sono le parole spese da Giorgia riguardo Manfredi Ferlicchia, la sua scelta ai tempi di Uomini e Donne ed ex convivente per più di due anni. La Lucini dichiara di aver molto apprezzato il messaggio di auguri di Manfredi arrivato dopo l’annuncio del parto; inoltre, dice di aver cercato di instaurare un rapporto di amicizia con il bel siciliano subito dopo la fine del loro rapporto (ricordiamolo: avvenuta davanti a milioni di telespettatori nel corso del popolarissimo programma Temptation Island) ma non è stato possibile, a causa dei sentimenti che ancora Manfredi nutriva nei suoi confronti.

Insomma quando si parla di ex fidanzati la polemica è sempre in agguato, in ogni caso in bocca a lupo a Giorgia per la sua nuova vita da mamma (oh noi gli auguri te li abbiamo fatti eh, mica come Damante!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *