Solo una ventina di giorni ci separano dalla nuova edizione del Collegio, il programma di Rai Due molto amato da noi e da tutta la nostra community! Vi diremo tutto quello che c’è da sapere sui partecipanti: oggi parliamo di Giorgia Ceccarelli!
Dal 24 settembre prenderà il via Il Collegio, conosceremo finalmente bene i nuovi protagonisti, le loro avventure e disavventure. Come sappiamo, le puntate sono già state registrate e di conseguenza alcuni aspetti sono già noti. Altri meno, altri ancora li scopriremo solo guardando il programma tv. Ad esempio già sappiamo che ci saranno alcuni figli dei vip (qui potete scoprire di chi si tratta). Qui approfondiremo Giorgia Ceccarelli, la quale ha 16 anni, viene da Pisa e nella vita le piace solamente ballare e divertirsi con le amiche… questo è quanto ha rivelato lei stessa. Non solo. Pare che il suo comportamento a scuola non sia dei migliori. Infatti lei ha detto:
A scuola faccio schifo, sono stata bocciata con 30 rapporti e sono anche scappata da scuola perché avevo fame.
Giorgia, ma non c’erano le macchinette a scuola? Non lo sappiamo! Ma già con queste dichiarazioni si appresta a diventare una delle protagoniste assolute. Poi ha spiegato com’è il suo ragazzo ideale:
Alto, bello grosso e moro. Preferirei non italiano, con gli italiani non mi ci trovo. Dormono in piedi.
Da questa esperienza Giorgia Ceccarelli spera di uscire più matura! Ci riuscirà? Chissà.. E se voleste già cominciare a seguirla qui trovate il suo profilo TikTok. Al momento ha poco più di 3.8k follower, chissà a quanto arriverà dopo la messa in onda del programma? Non ci resta che attendere!
[FOTO: TikTok]