in

Giorgia Cavalluzzo ha rifiutato di partecipare a un reality (e critica Giulia De Lellis)

Giorgia Cavalluzzo
Giorgia Cavalluzzo

Giorgia Cavalluzzo parteciperà a Love Island? Secondo quanto ha raccontato nelle sue Instagram Stories, la tiktoker avrebbe ringraziato e rispedito al mittente l’invito a prendere parte al reality di Discovery. Il motivo del rifiuto sarebbe duplice: non ama questo genere di programma e non apprezza la conduttrice, Giulia De Lellis.

Andiamo con ordine. Ieri Giorgia ha pubblicato una storia in cui commenta Giulia De Lellis che annuncia l’inizio delle registrazioni (e forse anche della messa in onda) di Love Island a giugno a Gran Canaria:

E pensare che mi hanno proposto di partecipare a questo reality. Col caxxooooo.

In una storia successiva la creator ha spiegato i motivi che l’hanno portata a rifiutare la proposta. Come vi abbiamo detto in precedenza sono legati sia al programma che alla conduttrice:

Raga, semplicemente perché questi reality sono altamente squallidi. Esci da lì con una reputazione orribile. E poi lo conduce Giulia De Lellis, che a me non sta tanto a genio. Se fosse stato un reality “normale” nel senso, senza doversi per forza “accoppiare” con qualcuno avrei accettato.

A parte Giorgia Cavalluzzo la produzione del reality avrà contattato qualche altro influencer o creator? La risposta l’avremo tra qualche mese. Attendiamo.

Love Island commento Giorgia Cavalluzzo
Love Island commento Giorgia Cavalluzzo

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *